Olimpiadi 2021: Fabio Galli urla “devi soffrire” e il web si inonda di meme

Alle Olimpiadi 2021, Fabio Galli, allenatore di Daniele Garozzo, é al centro di molti meme dopo aver urlato “devi soffrire” al suo atleta.

Proprio com’é successo con gli Europei 2021, anche queste Olimpiadi stanno sfornando di continuo momenti bellissimi e divertentissimi. Quando accade questo poi, cosa dovremmo aspettarci se non una valanga di meme a riguardo?

Twitter in particolare, ma anche Instagram, sono pieni zeppi di meme su un accaduto recente. Durante la finale di fioretto maschile, l’allenatore di Daniele Garozzo, Fabio Galli, ha urlato all’atleta una frase di incoraggiamento che ha steso tutti quanti. Vediamo che ha detto e perché.

Olimpiadi 2021
(Foto Twitter)

Olimpiadi 2021: che ha detto l’allenatore Fabio Galli?

L’allenatore di Daniele Garozzo ha esordito con un’esclamazione che ha generato una montagna di meme a riguardo, tutti divertentissimi. Fabio ha urlato “DEVI SOFFRIRE” al ragazzo, mentre tutte le telecamere erano puntate su di lui.

Come mai quelle urla verso l’atleta?

Daniele Garozzo é riuscito a portare a casa e a regalare all’Italia un’altra medaglia d’argento. Durante la finale di fioretto maschile quindi non é riuscito ad ottenere l’oro e affermarsi come campione olimpico, ma in ogni caso é un ottimo risultato.

Il ragazzo inoltre non ha potuto dare il meglio di sé a causa di un problema alla coscia, che probabilmente lo ha limitato molto nel raggiungimento della medaglia d’oro. Tuttavia possiamo dire che non sono mancati gli incoraggiamenti del suo allenatore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Daniele Garozzo (@daniele_garozzo92)

Potrebbe interessarti anche: Europei 2020: i meme ed i momenti più belli diventati virali sui social (FOTO)

Olimpiadi 2021: meme su Fabio Galli e il suo “DEVI SOFFRIRE”

Come già detto le parole dell’allenatore hanno fatto ridere tutti quanti e non potevano non essere fonte di meme. Molti hanno scherzato dicendo di voler mettere le sue urla come sveglia, c’é chi lo ha poi paragonato al proprio insegnante di educazione fisica o al proprio angelo custode, insomma la fantasia non é certo mancata.

Di seguito vi mettiamo alcuni dei meme che più ci hanno fatti divertire:

Potrebbe interessarti anche: Olimpiadi 2021: chi é il portabandiera del Marocco che ha fatto impazzire il web?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok

Caterina Astorino

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy