Ellen Pompeo, nota come Meredith Grey, non vuole più recitare in Grey’s Anatomy

Ellen Pompeo, la protagonista della serie medica Grey’s Anatomy, ha deciso di lasciare la serie dopo 17 stagioni? Le sue parole. 

Ellen Pompeo è la famosissima attrice che interpreta da 17 anni il ruolo della grandissima dottoressa Meredith Grey, protagonista della serie tv medica Grey’s Anatomy. Il suo ruolo è fondamentale nella serie e proseguirla senza di lei sarebbe impossibile. 

Abbiamo dovuto salutare moltissimi personaggi a cui ci siamo affezionati durante questi anni di interventi, trapianti, e urgenze, ma guardare il programma televisivo senza di lei sarebbe davvero troppo. 

Grey's Anatomy
(Fonte – Instagram)

Ellen Pompeo lascerà la serie?

L’attrice che interpreta i panni della dottoressa più famosa del Seattle Grace, dopo 17 anni di riprese nei locali ospedalieri, all’età di 51 anni, vuole lasciare la serie Grey’s Anatomy? Ecco le sue parole a riguardo.

Potrebbe interessarti anche: Un clamoroso ritorno in Grey’s Anatomy 18 sconvolge tutti, di chi si tratta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)

“Potrei farlo, ma non sono entusiasta di continuare la mia carriera come attrice.” 

Ha detto l’attrice durante un’intervista, quando le sono state chieste le sue intenzioni future riguardanti il mondo dello spettacolo e la meravigliosa serie di Grey’s Anatomy. Sebbene sia affezionata ai colleghi e al set, non ci tiene a continuare. 

Ellen, si è dichiarata troppo vecchia per poter continuare a registrare in una roulotte alle 11 di sera e ha ammesso di voler cedere il suo posto, a cui tiene comunque moltissimo, ad una persona più giovane. 

“È una cosa per giovani!” 

Potrebbe interessarti anche: This is Us: la serie sta per dirci addio. La sesta sarà l’ultima stagione?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ellen Pompeo (@ellenpompeo)

Non è detto che questo sia un addio, ma una cosa è certa: l’attrice non è più in grado di dare ai suoi fan quello che poteva dare 15 anni fa. Considerando anche che ha una famiglia, un marito e tre figli, possiamo capire la sua decisione.

Sicuramente, essendo la protagonista della serie, le riprese le porteranno via moltissimo tempo, tempo che potrebbe voler dedicare alla sua famiglia.

Per i fan, questa è una pessima notizia e in molti sperano che, pur di non salutare Meredith in maniera brusca, i registri facciano terminare la serie che va avanti da tanto tempo. Voi cosa ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Corbetta Giulia

Impostazioni privacy