Chi è Connor Ryan Swindells, Adam in Sex Education? Età, Vita sentimentale

Scopriamo insieme qualcosa su Connor Ryan Swindells, l’attore che in Sex Education interpreta Adam. Età, Altezza e la vera vita amorosa.

Sex Education è finalmente disponibile sulla piattaforma streaming americana Netlifx. Uscito solo nella giornata di ieri Venerdì 17 Settembre 2021 alle ore 9:00, ha già riscontrato un’enorme successo.

La serie infatti, come la maggior parte delle altre serie tv, aveva debuttato con la prima stagione stagione nel Gennaio 2020 riscontrando un discreto successo, non sufficiente per finire nelle Top 5, tipica classifica di Netflix sulla schermata Home della piattaforma, ma abbastanza sufficiente per girare le successive 2 stagioni.

Ed infatti così è stato e finalmente è uscita la terza stagione, stagione in cui sembra evolversi e rivoluzionarsi ogni cosa, dal cambio del preside (Il padre di Adam) con una donna alla mano e che ama seguire i ragazzi, alla distruzione dei bagni abbandonati in cui Otis e Meave svolgevano la loro attività illegale di consulenze sessuali.

Ma oggi non parleremo dei due protagonisti Otis e Meave, bensì di Adam, un personaggio che dalla seconda stagione in poi sta svolgendo un ruolo sempre più importante, sia nella vita di Eric che in quella della serie stessa.

Adam sex education
(Fonte – Twitter)

 

In molti infatti riferiscono che Adam sia il loro personaggio preferito, dunque quale migliore occasione per parlare di chi sia il suo attore Connor Ryan Swindells, in particolare dell’età, altezza e vita amorosa nella vita reale!

Connor Ryan Swindells – Chi è l’attore di Adam in Sex Education. Età, Altezza, Vita Privata

Età, data di nascita e segno zodiacale

Connor ha 25 anni, che compirà proprio nella giornata di domani. La sua data di nascita infatti è il 19 Settembre 1996. Il suo segno zodiacale dunque è Vergine.

Potrebbe interessarti anche: Sex Education: le scene hot sono reali? Parla lattore di Eric, Ncuti Gatwa

Altezza e peso

La sua altezza è di circa 182 cm. Mentre per quanto riguarda il peso corrisponde a circa 75 KG.

Vita Sentimentale

L’attore, all’interno della serie tv svolge il ruolo di un ragazzo omosessuale. In molti si chiedono se sia così anche nella vita reale. Ma a quanto pare non è così, perché ha avuto una relazione con un’altra attrice e ora che ve lo diremo resterete stupiti!

L’attrice è Aimee Lou Wood, colei che nella serie recita nel ruolo di Aimee Gibbs, la migliore amica bionda di Meave! I due si sono conosciuti sul set di Sex Education dal 2018 al 2020.

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy