Elettra Lamborghini è incinta? La foto sui social insinua il dubbio (FOTO)

Elettra Lamborghini è incinta? Ancora una volta condivide foto molto ambigue che insinuano il dubbio. Scopriamo i dettagli.

Elettra Lamborghini è sposata con il cantante Afrojack dal 26 Settembre 2020. Dunque non è ancora passato un anno dalla splendida cerimonia della giovane imprenditrice e cantante.

Ma da alcuni mesi si parla già di una gravidanza. Nessuno se lo è inventato, lei in compenso ha condiviso alcuni scatti con altrettante descrizioni particolarmente ambigui.

Sfidiamo chiunque a non cadere nel tranello. Analizziamo dunque meglio il caso di oggi!

Elettra Lamborghini
(Fonte – Instagram)

Elettra Lamborghini – In dolce attesa? Stavolta sembra confermato

Questa non è la prima volta che Elettra Lamborghini entra a far parte di questa polemica. Infatti anche nel mese di agosto La giovane, con una foto di lui e Afrojack, ha stuzzicato la curiosità dei fan con una foto e In allegato la scritta:

“Ciao da noi tre”

Sui social Elettra Lamborghini ha condiviso dunque una foto parecchio ambigua. In molti hanno creduto che sia esattamente ciò che abbiamo pensato noi.

Ovvero che Elettra e Afrojack siano in attesa del loro primogenito. Perché?

Nelle storie la giovane cantante dal famoso cognome omonimo al marchio di supercar, ha scritto contro ogni aspettativa (o forse no):

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini è incinta? La notizia shock che è stata diffusa sul web

“Ecografia delle 9:08”

E’ anche vero che le ecografie non vengono fatte solo per vedere il feto nel grembo di una madre, bensì anche per vedere cose sottocutanee come cisti, noduli eccetera.

Dunque non è detto che sia incinta, ma ciò che ci fa insorgere ancora di più il dubbio è che lei non si sia mai preoccupata di smentire il tutto. Sicuramente, questa volta come le tutte le altre volte le avranno chiesto se dunque è in dolce attesa.

Avrebbe potuto smentire anche solo una volta che non lo fosse. I motivi per cui non lo ha fatto dunque sono due: o è incinta per davvero, oppure semplicemente non le interessa smentire perché preferisce tenere le informazioni riguardo all’ecografia come private.

Potrebbe interessarti anche: Elettra Lamborghini rivela di avere delle sorelle gemelle: chi sono (FOTO)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy