C’è stato davvero un ritorno tra Charly Jordan e Tyler Holder? Lei confessa tutto

La tiktoker Charly Jordan è stata intervistata. Dopo una serie di domande è arrivata quella su Tyler Holder e questo è ciò che ha detto:

Vi ricordate della vicenda riguardante Charly Jordan e Tyler Holder? Per chi non ne fosse a conoscenza, sappiate che i due erano una delle coppie di TikTok America più amate di tutte, fin quando non è accaduto che si lasciassero.

Dopo un periodo in cui non si è più sentito parlare dell’ormai ex coppia, all’improvviso è spuntata fuori la notizia di un possibile ritorno di fiamma tra Charly e Tyler. Poco tempo fa però la tiktoker è stata intervistata e quando le hanno chiesto la verità sul loro riavvicinamento lei ha detto la sua: avrà confermato o smentito tutto?

Charly Jordan e Tayler Holder. Fonte: Instagram
(Foto Instagram)

L’intervista a Charly Jordan e la domanda su Tyler Holder

Ad intervistare Charly è stato un giornalista che improvvisamente l’ha fermata per strada. Ovviamente ha iniziato ponendole qualche domanda più soft, per poi arrivare probabilmente a ciò che più di ogni altra cosa gli interessava, ma che interessa un po’ a tutti, ovvero se lei si fosse rimessa con Tyler.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ❀ CHARLY JORDAN ❀ (@charlyjordan)

Potrebbe interessarti anche: Tayler Holder e Charly Jordan di nuovo insieme? Il video che lo conferma 

Il giornalista infatti con molta convinzione le ha domandato: “tu e Tyler siete tornati insieme giusto?”. In questo caso però, nonostante la domanda scomoda e che intacca la privacy dei tiktokers, Charly ha risposto con molta calma e sincerità e in modo anche molto diretto.

La risposta della tiktoker sul loro ritorno di fiamma

La sua risposta non si è fatta attendere, infatti Charly non ha solo risposto mettendosi a ridere, ma lo ha fatto anche senza giri di parole e spiegando soltanto dopo le motivazioni della loro scelta. Questo è ciò che ha detto:

“No.”

E quando il giornalista le ha chiesto se si stesse frequentando con qualcun altro lei ha poi risposto:

“Sto facendo le mie cose in questo momento, sto lavorando sodo e ho molto da fare. Amo i miei amici e le persone con cui passo il mio tempo, ma mi sto focalizzando sulla mia vita.”

@madaria##charlyjordan conferma di non essere ritornata con ##taylerholder IG:ARIANNAMADONNA♬ suono originale – Arianna Madonna

Potrebbe interessarti anche: Tyler Holder: Dice la sua sulla nuova relazione fra Charly Jordan e Logan Paul 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy