Chi è Davide Maroni, il nuovo studente della prossima edizione de Il Collegio 6?

Oggi vi presentiamo uno dei nuovi studenti della prossima edizione de Il Collegio, Davide Maroni! Età, Altezza e Vita privata!

Il Collegio 6 sta finalmente per partire! La prima puntata debutterà con precisione il 26 Ottobre e sarà piena di novità!

Infatti il programma è stato spostato in una nuova sede. A causa del COVID, Il Collegio si è dovuto trasferire in una nuova sede passando da Caprino Bergamasco al  Collegio Convitto Nazionale Regina Margherita!

I fan del programma stanno aspettando con molta ansia l’uscita della prima puntata così da potersi godere il martedì sera in santa pace, guardando il loro programma preferito in TV che tanto aspettano tutto l’anno.

Lo scorso anno ci ricordiamo di aver visto un’edizione col botto, registrando un aumento dei telespettatori alle stelle. Dunque quale migliore occasione per farvi conoscere uno dei nuovi studenti de Il Collegio, Davide Maroni?

Ebbene sì, gli studenti saranno in particolare 20, ma oggi vogliamo presentarvi proprio lui. Dunque scopriamo insieme qualcosa in più sul ragazzo, in particolare, età, altezza, curiosità e vita privata sul ragazzo!

 Davide Maroni Il collegio
(Fonte – Instagram)

Davide Maroni – Chi è il nuovo studente del programma Il Collegio 6? Età, Altezza, Curiosità

Età, data di nascita e segno zodiacale

Davide Maroni ha 16 anni. L’esatta data di nascita però non è un’informazione che attualmente conosciamo. Speriamo di scoprirlo presto però, così che possiamo aggiornarvi in modo più preciso! Di conseguenza non possiamo comunicarvi nemmeno il suo segno zodiacale.

Potrebbe interessarti anche: Lorenzo Sena, chi è il nuovo studente della nuova edizione Il Collegio?

Altezza

L’altezza del nuovo studente Davide Maroni non è un’informazione attualmente disponibile.

Peso

Il peso del nuovo studente Davide Maroni non è un’informazione attualmente disponibile.

Città di residenza

Davide Maroni vive attualmente in Lombardia, nella città di Nova Milanese, in provincia di Monza e della Brianza.

Vita privata e vita sentimentale

Potrebbe interessarti anche: Chi è Giovanni Junior D’Ambrosio della nuovissima edizione de Il Collegio? Età, Vita privata

Che ne pensate?

 

Impostazioni privacy