Eurovision 2022: Dove si svolgerà l’evento in Italila? Annunciata la città

Dopo l’enorme successo dello scorso anno, l’intera Italia attendeva di sapere la città degli Eurovision 2022. Finalmente ve la sveliamo!

Il successo della scorsa edizione dell’Eurovision 2021 ha raggiunto numeri spaziali. Infatti mai prima d’ora aveva raggiunto un numero così alto di telespettatori, tantomeno di persone votanti.

Vi avevamo spiegato infatti in un articolo come poter fare per votare per l’unico concorrente italiano che gareggiava per vincere il premio Eurovision 21, e speriamo che qualcuno di voi abbia votato grazie alle nostre indicazioni.

Se vi ricordate bene, i vincitori dell’Eurovision della scorsa edizione che si sono svolti nella città di Rotterdam, in Olanda, sono stati i Maneskin, la rock band tutta all’italiana che dopo la sua vittoria ha raggiunto un successo incredibile.

La band aveva già partecipato ad X-Factor ma senza raggiungere tale successo pur arrivando alla finale.

Dopo la vittoria però il loro successo è ha raggiunto livelli internazionali grazie alle loro canzoni in inglese e dunque comprensibili in ogni ogni Paese del mondo come “Beggin”.

Scopriamo insieme dunque qual è la città italiana in cui si svolgeranno gli Eurovision 2022.

Eurovision 2022
(Fonte -Twitter)

Eurovision 2022 – Annunciata finalmente la città italiana in cui si svolgerà!

Siamo sicuri che non vedete l’ora di scoprirlo anche se dopo questo piccolo spoiler che vi abbiamo dato con l’immagine qui sopra avrete già capito.

Sapete per caso in quale città italiana si trova la Mole Antonelliana? Forse se non lo sapete potreste fare il cast per la nuova edizione de Il Collegio!

Scherzi a parte, continuate a leggere per scoprire di quale città italiana si tratta!

Infatti come avrete visto e sicuramente già capito dall’immagine sopra, la città che ospiterà gli Eurovision 2022 sarà Torino!

La città si sta infatti preparando ad ospitare i Milioni di ospiti che riceverà dopo l’inizio dell’evento, così da poter ospitare il maggior numero di persone e continuando a rispettare tutte le norme anti-covid.

Scopriremo presto anche il nome di tutti i concorrenti che parteciperanno. Per il momento dunque restiamo sintonizzati!

Che ne pensate?

 

Impostazioni privacy