Dynasty 5: quando uscirà la quinta stagione della serie Netflix? Le novità

Dynasty 5: quando uscirà la quinta stagione della serie TV targata Netflix? Scopriamo tutti i dettagli e le novità sul seguito dello show.

La quarta stagione della serie TV targata Netflix “Dynasty” debutta sulla nota piattaforma di streaming il 22 ottobre 2021. I fan sono già talmente appassionati che si chiedono quando uscirà una quinta stagione dello show televisivo.

Questa è la domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix che stanno cercando sul web la notizia che tanto attendono. Quindi, facciamo un po’ di chiarezza.

Dynasty 5 uscita
Fonte: Twitter

Dynasty 4 trama

La quarta stagione dell’amatissima serie continuerà a seguire la faida tra i Colby e i Carrington. All’ordine di ogni puntata, naturalmente, ci saranno colpi di scena, amori clandestini e rivelazioni inaspettate.

Nello specifico, il quarto capitolo tratterà molti argomenti non spiegati nella stagione precedente.

Dopo essere sopravvissuta alla festa di addio al nubilato, Fallon ha un solo obiettivo: sposare Liam e vivere felice. Ma non sarà così semplice perché la coppia ha altre sfide da affrontare. Anche Blake e Cristal e Kirby e Adam devono lottare per far funzionare le loro coppie.

A farla da padrone, ciò che ha caratterizzato la serie dalla primissima puntata, sono gli intrighi, i tradimenti, gli inganni messi in atto dai protagonisti, che, anche stavolta, saranno pronti a tutto pur di raggiungere i propri obiettivi.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Dynasty (@cw_dynasty)

Potrebbe interessarti anche: Confessioni di una ragazza invisibile 2: quando uscirà il sequel del film?

Dynasty 5 quando uscirà?

L’elemento che ha da sempre fatto interessare gli spettatori è quello del dramma stile soap opera: gli intrighi, i tradimenti, le vendette e, ovviamente, le passioni. A giudicare proprio dalle premesse, la serie ha, per il momento, avuto dall’inizio un bel riscontro da parte del pubblico.

Nonostante ciò, al momento, ancora non si hanno notizie certe su un eventuale sequel. Tutto ciò sarà possibile scoprirlo attraverso i risultati dei dati di visione della quarta stagione: infatti, più lo show sarà visto dagli utenti della piattaforma, più sarà probabile il rinnovo di un altro capitolo, già attesissimo.

Potrebbe interessarti anche: Outer Banks 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy