X Factor 2021: quanto guadagnano i giudici dello show? Le cifre pazzesche

X Factor 2021: quanto guadagnano i giudici dell’amatissimo talent show di SKY? Scopriamo insieme le cifre davvero pazzesche.

Tutti i fan dell’amatissimo talent show di SKY, “X Factor”, finalmente hanno potuto rivedere i loro beniamini sui propri schermi grazie al debutto della quindicesima stagione, andata in onda giovedì 16 settembre alle 21:15 sul canale Sky Uno.

Ma ciò che si stanno chiedendo tutti, tra una canzone e l’altra, è quanto effettivamente guadagnino le massime autorità del programma: i giudici. Scopriamo insieme le cifre pazzesche degli artisti!

X Factor 2021 stipendio giudici
Fonte: Twitter

X Factor 2021: lo stipendio dei giudici

Talent show con più seguito su SKY, “X Factor” è amato in tutto il mondo grazie alle sue varie versioni. Tutto questo amore da parte del pubblico ha reso possibile che il programma fosse prolungato per ben quindici stagioni molto emozionanti che hanno sfornato numerosi talenti.

Dopo aver conosciuto meglio il giudice Hell Raton, i fan si chiedono sempre di più quanto guadagnino le massime autorità artistiche della nostra versione italiana. Facciamo un po’ di chiarezza!

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: quanto guadagnano gli attori della serie? Le cifre enormi

Le cifre incredibili

Diventato uno show cult, “X Factor” ha un successo internazionale che pochi prodotti televisivi sono arrivati a toccare. Naturalmente, tutto questo successo equivale a molto denaro, sia per i giudici, in quanto esperti, sia per i presentatori (che quest’anno è Ludovico Tersigni).

Infatti, da ciò che si apprende, i giurati guadagnano molto, anche se abbastanza meno rispetto alle star degli altri paesi. Quindi, nonostante Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli non abbiano mai rivelato il loro stipendio effettivo, da alcune fonti si apprende che i quattro artisti guadagnerebbero circa 5.000 euro a puntata.

Facendo, perciò, un conteggio totale, 5.000 euro per le 8 puntate dei Live, il tutto ammonterebbe a circa 40.000 euro complessivi. Ovviamente, non è finita qui perché, a questo denaro va aggiunto quello della presenza all’interno del talent musicale, come le selezioni, le prove e il coaching ai concorrenti.

Potrebbe interessarti anche: Mahmood: quanto guadagna il famoso cantante italo-egiziano? Le cifre sostanziose

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Niente male, non credete? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy