“Collide” di Ed Sheeran, il singolo del nuovo album “=”. Testo e traduzione (in aggiornamento)

Questo 29 Ottobre uscirà il nuovo album di Ed Sheeran, dal titolo “=”. Qui troverete testo e traduzione di una delle canzoni: “Collide”.

Ed Sheeran, cantante inglese di fama mondiale, sta tornando dopo anni e anni con un nuovissimo album. Dopo “+”, “x”, e “Divide” arriva con “=” e dati i successi degli album e dei singoli precedenti, ci aspettiamo molto da lui ancora una volta.

Tra i vari titoli della tracklist, che sono stati già annunciati, troviamo il singolo dal titolo “Collide”. Qui in questo articolo potrete leggere testo e traduzione del brano e vedere il videoclip ufficiale di questo nuovo singolo contenuto nell’album. Pertanto continuate a leggere per scoprire cosa vi aspetta! (articolo in aggiornamento)

nuovo album Ed Sheeran
(Foto Instagram)

Il nuovo singolo dell’album “=”

Come già detto “Collide” farà parte del nuovo album di Ed Sheeran dal titolo “=”, il quarto della serie intitolata con i simboli matematici e che ha riscosso grandissimo successo. Dopo ben 4 anni dall’ultimo, “Divide”, il cantante inglese ha racchiuso una serie di nuove canzoni, tutte fuoriuscite dal suo periodo di maturazione.

Potrebbe interessarti anche: “Visiting Hours”: testo e traduzione della nuova canzone di Ed Sheeran 

Ora il nostro cantante ha una nuova consapevolezza dell’amore, che ci racconterà attraverso “‘The Joker And The Queen”, “First Times” e “2step”. Ci perderà di una perdita con “Visiting Hours” e della sua visione della resilienza in “Can’t Stop The Rain”. Troveremo anche due brani sulla paternità, “SandMan” e “Leave Your Life” e uno sulla sua carriera, “Tides”.

Proprio per questi dettagli che Ed ci ha lasciato a proposito del suo album, non vediamo l’ora di ascoltarlo. Nel frattempo non perdetevi il testo, la traduzione ed il videoclip ufficiale di “Collide”.

“Collide”: testo e traduzione del singolo di Ed Sheeran

(in aggiornamento)

Potrebbe interessarti anche: Ed Sheeran: testo e traduzione del singolo appena uscito Bad Habits (VIDEO)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy