Sanremo 2022: annunciati ora i probabili cantanti in gara, ospiti e conduttori

Siamo già tutti in attesa della nuova edizione di Sanremo, per questo anno 2022 in arrivo e sono appena stati annunciati i possibili artisti.

C’è stato uno spoiler del tutto inaspettato, da parte del giornale italiano “Il Messaggero”. Il giornale in questione, a quanto pare ha reso noti quelli che si suppongono essere i possibili cantanti in gara di Sanremo 2022 e non solo. Infatti si è parlato del probabile co-conduttore e di alcuni ospiti.

Tra i nomi degli artisti che sono comparsi nella lista, ce ne sono alcuni del tutto inaspettati, di cantanti che ad esempio non partecipavano al Festival della Canzone Italiana da moltissimi anni. Quindi che aspettate? Continuate a scorrere per scoprire tutte le soprese a riguardo!

Sanremo 2022
(Foto Twitter)

Chi sarà l’inaspettato co-conduttore e gli ospiti del Festival?

A quanto pare, sempre secondo quanto riportato da “Il Messaggero”, è trapelato il nome del co-conduttore di Sanremo. In realtà, per quest’anno si parla di una co-conduttrice, anche molto famosa. E sapete chi è? A quanto pare a presentare Sanremo 2022 assieme ad Amadeus, ci sarà Anna Tatangelo. Ve lo aspettavate?

Invece, per quanto riguarda gli ospiti che compariranno nel corso delle serate, si tratta di due cantanti scelti per l’annuncio dei rispettivi album. Si vocifera che questi ultimi saranno i nuovi album di Vasco Rossi e di Jovanotti.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni parteciperà a Sanremo nel 2022? Le parole del cantante di “Lady”

I possibili artisti in gara di Sanremo 2022

Tra i nomi dei cantanti che sono trapelati ne troviamo alcuni che già sono comparsi in parecchie edizioni, come: Loredana Berté, Tommaso Paradiso, Francesco Renga, Gianluca Grignani, Giusy Ferreri, Dolcenera, Carmen Consoli, Zero Assoluto, Kolors, Boomdabash, Federico Rossi, Caccamo e Mannarino.

Invece tra le new entry o cantanti che hanno partecipato in meno edizioni troviamo: Blanco, Ariete, Anna, Il Trio, Alfa, Aka7even, Marco Masini, Simona Molinari, Zen Circus, Marlene Kuntz e l’Orchestraccia.

Potrebbe interessarti anche: Sanremo 2022: un attore di Netflix sarà il valletto del Festival? Chi è? 

Inoltre avremo delle vere e proprie novità, infatti Elisa ritornerà con Rkomi, dopo l’ultima volta nel 2001 con “Luce”, mentre gli Eugenio in via di Gioia desidererebbero partecipare con Elio. Infine, Paolo Jannacci ha proposto un’accoppiata con Stefano Massini.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy