Testo e traduzione di “Sandman”, nuova canzone di Ed Sheeran dall’album equals (IN AGGIORNAMENTO)

“Sandman” è uno dei nuovissimi singoli tratti dall’album = di Ed Sheeran. Qui potete trovare il testo originale e la traduzione!

Finalmente, dopo due anni dall’ultimo album, Ed Sheeran sta tornando per deliziarci con la sua splendida musica. Il 29 ottobre uscirà il nuovo album del cantante britannico intitolato “Equals/=” con all’interno 14 tracce. 

Il cantante trentenne ha rilasciato in anticipo tre canzoni e queste sono diventate delle vere e proprie hit, cosa che ci lascia pensare che il cantante avrà moltissimo successo anche questa volta.

Stiamo parlando di  “Bad Habits”, uscita per prima a giugno, “Visiting hours”, rilasciata ad agosto e “Shivers”, uscita a settembre. Tutte queste canzoni sono state apprezzate dal pubblico ma in particolare modo è piaciuta “Bad habits”.

Sheeran stesso durante un’intervista ha parlato a lungo dell’album e lo ha definito come “l’album del raggiungimento della maggiore età”. Sembrerebbe che il cantante sia molto legato al nuovo disco. 

L’artista affronta infatti temi importanti e diversi dal solito che lo hanno toccato personalmente come il matrimonio, la nascita della sua prima figlia, ma anche degli avvenimenti tristi come le perdite. 

Siete pronti ad ascoltare l’album per intero? Qui potete leggere il testo originale e la traduzione della canzone “Sandman”, oltre che trovate il video ufficiale!

Ed Sheeran
(Fonte – Instagram)

“Sandman” di Ed Sheeran: Testo e traduzione

Potrebbe interessarti anche: Collide di Ed Sheeran, il singolo del nuovo album =. Testo e traduzione (in aggiornamento)

ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!