“Love in Slow Motion” di Ed Sheeran, testo e traduzione del nuovo singolo (in aggiornamento)

0
594
Ed Sheeran Love in Slow Motion
(Foto Instagram)

Il 29 Ottobre uscirà il nuovo album di Ed Sheeran, “=”. Qui troverete testo e traduzione di una delle canzoni: “Love in Slow Motion”.

Ed Sheeran, cantante inglese di fama mondiale, sta tornando dopo anni e anni con un nuovissimo album. Dopo “+”, “x”, e “Divide” arriva con “=” e dati i successi degli album e dei singoli precedenti, ci aspettiamo molto da lui ancora una volta.

Tra i vari titoli della tracklist, che sono stati già annunciati, troviamo il singolo dal titolo “Love in Slow Motion”. Qui in questo articolo potrete leggere testo e traduzione del brano e vedere il videoclip ufficiale di questo nuovo singolo contenuto nell’album. Pertanto continuate a leggere per scoprire cosa vi aspetta! (articolo in aggiornamento)

nuovo album Ed Sheeran
(Foto Instagram)

Il nuovo album di Ed Sheeran “=”:

Dopo ben 4 anni dall’uscita di “Divide”, il suo ultimo album rilasciato, Ed Sheeran ritorna con uno nuovo, “=”, il quarto della serie che ha al suo interno i titoli dei simboli matematici. Questa nuova uscita però, rappresenta una sorta di rinascita, il risultato di una maturazione avvenuta nel corso di questi anni d’attesa.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Ed Sheeran (@teddysphotos)

Potrebbe interessarti anche: “Visiting Hours”: testo e traduzione della nuova canzone di Ed Sheeran 

Qui troveremo un cantante con una nuova consapevolezza dell’amore, della resilienza, un uomo che ha a che fare con la paternità ma anche con il lutto. Scopriremo un Ed Sheeran tutto nuovo e già sappiamo che ci piacerà moltissimo. Qui di seguito però, trovate testo, traduzione e videoclip di “Love in Slow Motion”.

“Love in Slow Motion”: testo e traduzione

(in aggiornamento)

Potrebbe interessarti anche: “Collide” di Ed Sheeran, il singolo del nuovo album “=”. Testo e traduzione (in aggiornamento)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here