Videogame ufficiale di Squid Game: tutte le informazioni utili sul videogioco

Videogame di Squid Game: ecco tutto ciò che sappiamo riguardo al nuovissimo videogioco ufficiale della famigerata serie sud-coreana.

Tutti ormai consociamo la famigerate serie sud-coreana, la quale in pochissime ora ha conquistato il primo posto in classifica in moltissimi paesi del mondo intero. Pubblicata esclusivamente sulla rinomata piattaforma dello streaming internazionale: Netflix.

Inizialmente nessuno avrebbe scommesso su questa incredibile storia che tratta brutalmente del capitalismo sud-coreano, oggi però è perfino candidata a numerosi premi cinematografici. Inoltre l’ideatore della serie non esclude un ritorno dei personaggi tramite una seconda stagione.

(foto: Instagram)

Videogame ufficiale di Squid Game: ecco tutte le informazioni utili riguardo l’incredibile videogioco interamente dedicato alla serie sud-coreana

Da alcuni giorni, oltre la visibilità mediatica raggiunta, sui social circolano alcune voci su un possibile videogame ideato interamente prendendo spunto della ormai famosa serie. Molti sono i progettatori che sperano di realizzare un videogioco simile, poiché garantirebbe una visibilità inimmaginabile.

Nel mentre però le voci sul videogioco ufficiale non tardano ad arrivare. Si vocifera infatti che il videogame sia ancora in base di elaborazione, poiché gli sviluppatori desiderano far uscire un prodotto finito e completamente funzionale.

Potrebbe interessarti anche:  HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata

Molti sono i fan che attendono l’annuncio del termine del progetto in questione, bramando l’uscita, quasi quanto l’uscita della seconda stagione dell’assurda serie. Inoltre sono vari gli shop che consentono l’acquisto di gadget ideati con lo stesso design del gioco del calamaro.

Come vi abbiamo già anticipato, sul web si vocifera molto a riguardo. Inoltre pare che il gioco in fase di sviluppo sia in realtà un’evoluzione del genere “Battle royale”. Un utente infatti ha ha dichiarato che:

“Il futuro di [battle royale] sta arrivando”

Potrebbe interessarti anche: Uomo coreano cita Squid Game: il numero telefonico sul biglietto da visita è reale

Sul web circolano già molte versioni del videogame, ideate da piccoli sviluppatori con il semplice scopo di divertirsi.

Siamo sicuri che il videogame si aggiudicherà un successo stratosferico, lo stesso successo raggiunto dalla serie a cui si ispira. Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy