Ed Sheeran: Testo originale e traduzione della nuova canzone “Be Right Now” (IN AGGIORNAMENTO)

Qui potete trovare il testo il video e la traduzione ufficiale della nuova canzone “Be Right Now” del cantante britannico Ed Sheeran.

Finalmente uno dei cantanti più famosi al mondo e più apprezzati dal pubblico sta tornando: con il nuovo album Ed Sheeran, pronto a rilasciare il disco, composto da 14 tracce, il 29 ottobre.

L’artista, che scrive con il cuore ed è considerato da molti un vero e proprio poeta sta per conquistare nuovamente il pubblico, che attende l’uscita dell’album dal 2019, anno in cui è uscito l’album intitolato No. 6 Collaborations Project.

L’album è composto da 14 tracce ma solo 11 saranno quelle nuove in quanto Ed Sheeran ha deciso di pubblicare in anteprima tre brani del disco: il primo, Bad Habits, è uscito a giugno 2021 prima ancora che si sapesse che il nuovo album era in arrivo.

L’album lo ha annunciato infatti, il cantante il 19 agosto mentre il 18 agosto aveva annunciato che aveva una sorpresa per i fan, prima ancora di aver ascoltato l’album sono uscite le date del tour!

L’uomo ha organizzato un tour in tutta Europa solo una cosa gli è sfuggita, che ai fan italiani non è andata giù: sembrerebbe infatti, a meno che le date non vengono aggiunte in futuro, che Ed Sheeran non verrà in Italia ad esibirsi.

Ed Sheeran
(Fonte – Instagram)

“Be Right Now” di Ed Sheeran, testo e traduzione

Articolo in aggiornamento

Potrebbe interessarti anche: Testo e traduzione di Sandman nuova canzone di Ed Sheeran dall’album equals (IN AGGIORNAMENTO)

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy