Uomo coreano cita Squid Game: il numero telefonico sul biglietto da visita è reale

Non ci crederete mai ma il numero utilizzato sul biglietto da visita di Squid Game è reale, uomo coreano riceve più di 4.000 telefonate al giorno.

Negli ultimi giorni il web è impazzito per via dell’incredibile serie sud-coreana, pubblicata sulla piattaforma cinematografica Netflix. In pochissime ore, quest’ultima, si è aggiudicata il primo posto nella classifica “Top 10” in moltissimi Paesi, Italia compresa.

Molte sono i dubbi e molte infatti sono le teorie che circolano sui social. Uno di questi dubbi riguarda proprio il numero di telefono rilasciato sul bigliettino da visita del gioco.

Squid Game
(foto: Instagram)

Uomo coreano riceve più di 4.000 telefonate al giorno per via di Squid Game

IL successo riscontrato dopo la pubblicazione su Netflix ha lasciato tutti a bocca aperta, compreso il creatore della serie che mai si sarebbe aspettato di ottenere il primo posto nella classifica della piattaforma.

Subito dopo il primo episodio molti degli spettatori sono diventati subito fan dell’incredibile storia che tratta del capitalismo sud-coreano. Alcuni di questi però hanno perso completamente la testa per la serie.

Potrebbe interessarti anche: Wi Ha Joon: chi è l’attore che ha interpretato Joon-ho in Squid Game? Età

I fan più sfegatati infatti hanno deciso di contattare il numero rilasciato sul bigliettino da visita dato del gioco. La maggioranza di questi lo ha fatto per pura curiosità, altri invece hanno deciso di contattare il numero proprio con la speranza di prendere parte al gioco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

I quali sono rimasti però delusi nel sapere che, sì il numero è reale, ma non ha niente a che fare con il gioco. Il proprietario del numero è un uomo coreano che, stanco delle innumerevoli chiamate, ha sporto una lamentela sui social.

Potrebbe interessarti anche: HoYeon Jung: chi è Kang Sae-byeok di Squid Game? Età, altezza e vita privata

Con la speranza di porre fine a questa assurda situazione. Inaspettatamente però riceve un’offerta davvero invitante, il capo onorario del Partito Rivoluzionario Nazionale della Corea si è offerto di acquistarlo in cambio di una somma in denaro incredibile: 100 milioni di won (circa 84.000 dollari).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il signore ancora non ha deciso se accettare o no l’offerta, anche perché il numero in questione lo utilizza da circa 10 anni per questioni lavorative.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy