Fedez torna sul grande schermo: di cosa si tratta e quando potremo vederlo

Fedez torna finalmente sul grande schermo in prima serata, di cosa si tratta? Tutto ciò che sappiamo a riguardo: dove e quando.

Il famoso cantante italiano, marito dell’incredibile icona della moda italiana Chiara Ferragni, torna finalmente a farci compagnia nelle mura di casa tramite un programma che andrà in onda in prima serata.

Scopriamo quindi di cosa si tratta e quando e dove potremo vederlo.

Fedez
(foto: Instagram)

Fedez dopo una lunga attesa torna sul grande schermo: ecco dove potremo vederlo

Il cantate, solo pochi minuti fa ha annunciato pubblicamente tramite i suoi profili social  che, nei prossimi giorni, tornerà finalmente sul grande schermo dopo molto tempo. Intrattenendoci così direttamente nelle mura di casa nostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Non tutti sanno il perché di questa lunga e straziante attesa, facciamo quindi chiarezza. Durante il concerto del 1° maggio, il cantante scatenò numerosissime polemiche, La sua sola presenza fece scoppiare il caos.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: ancora accuse di diffamazione per il rapper, che finalmente dice la sua

Tutta colpa del suo intervento in merito al ddl Zan. Sul palco del Concertone del 1° maggio infatti il rapper, fece notare a tutti alcune dichiarazioni omofobe rilasciate da molti esponenti della Lega.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Accusò inoltre un tentativo di censura da parte dei vertici della rete, scontrandosi così con Ilaria Capitani e con Franco Di Mare, direttore di Rai3. Oggi però il rapper ha rilasciato una dichiarazione inaspettata, domenica 3 ottobre sarà ospite in un programma televisivo mandato in onda proprio su Rai3.

Potrebbe interessarti anche: Fedez accusato di diffamazione. Cosa è successo? Tutti i dettagli (VIDEO)

Sarà quindi presente a “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio. Ma cosa è cambiato dal Concertone del 1° maggio? La Rai è attualmente guidata dallo stesso direttore però a capo dell’azienda, al posto di Fabrizio Salini, c’è Carlo Fourtes.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Il quale è il nuovo amministratore delegato dell’era Draghi. Tutti coloro che non desiderano la sua presenza nella Rai hanno dovuto acconsentire senza replicare in alcun modo. Questo potrebbe rappresentare un vera e proprio cambiamento per l’Italia tutta.

Detto questo, voi vedrete “Che tempo che fa”?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano