Fedez: ancora accuse di diffamazione per il rapper, che finalmente dice la sua

Come sempre, il cantante italiano Fedez, ha ricevuto l’ennesima denuncia per diffamazione. Ma questa volta non ci sta e risponde su Instagram.

Parte l’ennesima denuncia per Fedez, che ha ricevuto accuse di diffamazione per via delle parole contenute nel testo di una sua vecchia canzone. A quanto pare infatti, il nostro cantante non è ben visto da molti e basta qualsiasi cosa o vicenda, anche passata, per far nascere una nuova polemica.

Dunque, dopo che articoli su articoli hanno diffuso la notizia, ovviamente anche Fedez se n’è accorto e qualche ora fa, su Instagram ha detto la sua. Vediamo insieme quali sono state le sue parole a proposito, quindi continuate a leggere.

Fedez
(Foto Twitter)

La risposta di Fedez alle accuse di diffamazione

Alcuni di voi già lo sapranno, ma per chi non ne è a conoscenza, il tutto è stato scatenato dal testo della sua canzone “No Game-Freestyle”, che conteneva un riferimento ad un grave fatto di cronaca nera. Federico Lucia avrebbe preso in causa Pietro Maso, uomo accusato di aver ucciso i suoi genitori nel 1991.

Nonostante siano passati anni dalla vicenda e anche un po’ di tempo dall’uscita della canzone, l’ennesimo pretesto per andare contro il rapper è stato trovato. Ma a questo punto Fedez ha ritenuto necessario rispondere al tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez accusato di diffamazione. Cosa è successo? Tutti i dettagli (VIDEO)

Il cantante quindi ha replicato su Instagram, tramite delle storie, e questo è quanto ha scritto pubblicando e rispondendo ad un articolo di Agenzia ANSA, che appunto riportava a sua volta la notizia della denuncia:

“questa mi mancava.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara Ferragni (FOTO) 

Inoltre ci ha anche scherzato su, mettendo nelle storie successive un simpatico meme. Il meme in questione mostra una celebrissima scena del film Matrix, in cui l’attore Keanu Reeves, si piega indietro per schivare dei colpi. Infatti Fedez ha commentato:

“Questo sono io che schivo le querele quando uscirà il disco.”

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

 

Impostazioni privacy