Amici 21: riassunto daytime 29 Settembre. Carola in lacrime rischia il posto

Se vi siete persi la puntata dei Daytime di Amici 21 del 29 Settembre, noi siamo qui per farvi un breve riassunto di ciò che è accaduto!

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, va in onda il daytime di Amici 21.

Vi siete persi l’ultimo episodio del Daytime? Non preoccupatevi ci pensiamo noi a farvi un breve riassunto.

Ciò che è accaduto oggi riprende Carola, presa di mira da una grande sfida che metterebbe a grande rischio il suo posto fra i concorrenti di Amici. Ciò che è accaduto a Carola l’ha messa definitivamente alle strette. Infatti la ballerina si è ritrovata a dover compiere una scelta molto difficile che avrebbe messo a repentaglio il suo posto tra i banchi della scuola di Amici.

Dunque guardiamo insieme cosa è accaduto e come mai è scoppiata in lacrime durante la puntata.

Amici 21
(Fonte – Amici)

Amici 21 – Riassunto Daytime 29 Settembre. Carola rischia il posto nella classe

A mettere in luce il rischio è la Maestra di ballo Alessandra Celentano, la quale chiama durante il daytime tutti i concorrenti a sedersi sugli spalti per una breve riunione.

Domanda poi a Carola, la quale poco prima si era lamentata della faccenda e del rischio che avrebbe comportato affrontando la sfida fra Christian contro Dario, i quali si sarebbero dovuti sfidare, sotto la volontà di Veronica Peparini per concedere il posto a Mirko.

Potrebbe interessarti anche: Nunzio accusa pesantemente Raimondo Todaro dopo Amici 21, parole durissime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Ma la maestra Celentano ritiene che sia giusto invece che si offra volontaria, al posto di Christian per sfidare Dario, per far sì che Carola abbia l’opportunità di rinforzare la sicurezza che ha di lei.

Carola però non si smentisce e rifiuta l’offerta, sostenendo che si tratti di un grande rischio quello di battersi contro Dario.

Sui social i fan lamentano il fatto che sia ingiusto rischiare dei talenti come questi per ridare la maglia a Mirko, il quale è ritenuto uno dei meno talentuosi della classe di Amici.

Dopo aver terminato la riunione con la Celentano, Carola scoppia in lacrime. Sostiene di avere totalmente torto e di aver deluso tutte le aspettative che la Maestra aveva di lei.

Fra le lacrime di Carola interviene poi Maria De Filippi, che la rassicura ricordandole di aver studiato alla scuola di ballo di Pari. Infatti il motivo per cui ha rifiutato, non è effettivamente il rischio che comporterebbe ma solo la sua immensa paura di affrontare la sfida.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, nuove coppie fra alcuni concorrenti del programma? I fan dubitano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!