Amici 21, nuove coppie fra alcuni concorrenti del programma? I fan dubitano

Amici 21 ogni giorno condivide il daytime. In quello del 27 Settembre i fan iniziano a notare una certa sintonia fra due concorrenti.

Questo è il tipo di notizia che ci aspettavamo già di dare. Si sa, è abbastanza chiaro che i ragazzi, chiusi nella stessa casa costretti a condividere, abitudini, pasti ma non solo, anche emozioni e passioni è quasi inevitabile che questo accada.

Fra giovani ragazzi è più che possibile che nasca un’attrazione fra due concorrenti, soprattutto perché le passioni sono pressoché le medesime e ognuno ci si ritrova nell’altro.

E infatti ciò che oggi i fan sospettano, sembra diventare realtà con le immagini che abbiamo tutti visto al daytime di Amici 21 di oggi 27 Settembre.

Ogni giorno, dal lunedì al venerdì va in onda il daytime, il quale riprende alcune delle scene di quando i ragazzi sono tornati in casetta dopo la puntata andata in onda ieri Domenica 26 Settembre.

Scopriamo insieme quale sembra che sia la nuova e prossima coppia di Amici 21.

Nuove coppie di Amici
(Fonte – Amici)

Amici 21 – La nuova coppia si sta creando? I fan lo dubitano fortemente

Non sono pochi i fan che sospettano che fra i due stia nascendo qualcosa e che ci sia del tenero.

I sospetti inoltre non sono nati solo con la puntata di oggi, ma sembra che ciò che abbiamo visto nel daytime di questo pomeriggio nutra molto di più i dubbi già esistenti di alcuni fan.

Potrebbe interessarti anche: Albe: chi è il nuovo allievo di Amici 21? Età, altezza, peso e vita privata

La nuova fiamma sembra essere nata appunto tra la cantautrice Flaza e il cantante Albe, i quali sembrano essere sempre più vicini.

Nelle scene riprese da questo daytime inoltre i due sono da soli sul divano, senza toccarsi ma sembrano molto confidenziali. I due parlano sul divano delle cose da fare a livello musicale ma nonostante ciò tutti i fan del programma sostengono sui social che sembrano esattamente Giulia e Sangiovanni nella scorsa edizione.

Vi ricordiamo inoltre che Albe risultava essere fidanzato, almeno prima di entrare nel programma lo era. Scopriremo durante il corso del programma se fra i due nascerà realmente qualcosa o se si tratta di una semplice amicizia.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: riassunto daytime 27 Settembre. Mirko piange distrutto dalla Celentano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Voi invece, cari lettori che ne pensate di loro due? Potrebbe nascere qualcosa o credete si tratti di semplice sintonia dovuta agli interessi affini?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy