Amici 21: riassunto daytime 27 Settembre. Mirko piange distrutto dalla Celentano

Vi siete persi la puntata del daytime di oggi 27 Settembre 2021? Non preoccupatevi, vi facciamo un riassunto di questa puntata di Amici 21!

Oggi, come il resto dei giorni dal lunedì al venerdì intorno alle ore 16, il daytime di Amici 21 di cui se ve lo siete persi siamo pronti a farvi un riassunto.

Quello di oggi sembra molto interessante perché riprende alcuni dei concorrenti rientrare in casetta dopo essere tornati dalla puntata che tutti noi abbiamo visto Domenica.

Questa non è la prima volta che Mirko si mostra in lacrime davanti alle telecamere. Sia lui stesso che la Maestra di ballo Celentano, sostengono che lui non abbia fatto altro che piangere tutta la settimana.

Scopriamo insieme cosa è accaduto.

riassunto amici 21
(Fonte – Amici)

Amici 21 – Riassunto daytime

Questo a causa delle sue numerose incertezze, date dal fatto che il ballo che gli è stato assegnato non corrisponde al suo stile.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: riassunto daytime 24 Settembre. Mattia sfoga in lacrime la paura di uscire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Ma questa è una sfida che molti ballerini devono affrontare ad Amici, sfidati spesso a danzare balla classica anche se si ha studiato Modern o Hip Hop.

Lui stesso infatti ammette di, non solo saper ballare lo stile di ballo che gli è stato assegnato ma che il suo corpo non è abituato a svolgere 7/8 ore di lezione al giorno e che dunque è questo il motivo del suo atteggiamento così nervoso e stufo avuto nell’ultima settimana.

A causa di ciò la Maestra Celentano ha deciso di sospendergli la maglia sperando di ottenere un cambio di atteggiamento da parte sua. Oggi il ballerino si è sfogato con i suoi compagni sulla questione, ripreso subito dopo il termine della puntata registrata che abbiamo visto su Canale 5 Domenica 26.

Nelle scene Mirko viene ripreso rientrare nella casetta in cui i concorrenti risiedono per tutta la permanenza ad Amici 21 e preso dalla furia dopo l’umiliazione data dalle parole della Celentano, sbatte le porte e si lancia sul divano per fumare.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, puntata 23 settembre daytime, riassunto. Flaza in lacrime (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AMICI VIDEOS (@amicivideos)

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy