Sex/Life 2: in arrivo la seconda stagione della serie che ha sconvolto l’Italia

E’ ufficialmente in arrivo Sex/Life 2, la serie che ha sconvolto l’Italia e il mondo con la scena nella doccia diventata virale su TikTok!

Sex/Life è finalmente in arrivo. La notizia è ufficiale. La serie aveva inizialmente sconvolto tutta l’Italia e tutto il mondo.

Perché? Una scena della serie in particolare è diventata letteralmente virale sui social, particolarmente sulla piattaforma cinese di TikTok.

La scena infatti riprendeva l’attore protagonista della serie TV intento ad entrare nella doccia insieme alla protagonista, e ciò che si è visto… ve lo lasciamo immaginare, ma noi possiamo dire solo che ha letteralmente lasciato tutti sotto shock.

Inoltre scommettiamo che la maggior parte dei fan della serie l’ha conosciuta proprio per il trend nato sulla piattaforma che consisteva nel riprendere la propria espressione mentre si guardava quella esatta scena.

La seconda stagione di questa serie sta finalmente arrivando e scopriamo insieme i tutti i dettagli!

Sex/Life 2
(Fonte – Social)

Sex/Life 2 – In arrivo la seconda stagione della serie più hot al mondo

Ad annunciare la splendida notizia per i fan della serie è la pagina della stessa serie TV, la quale approfitta proprio del grande successo di quella scena diventata virale su TikTok, per dare l’annuncio con le reazioni dei fan.

Infatti l’annuncio è stato pubblicato sulla pagina ufficiale e sotto al post vi è riportata la scritta:

Potrebbe interessarti anche: Sex/life: La protagonista rivela come è stato girare le scene hot con Adam Demos

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

“Siete pronti per qualcosa di più? Sex/Life è in arrivo per la seconda stagione!”

E indovinate come è stata annunciata la seconda stagione? Proprio con un video che raggruppa alcune delle reazioni più belle alla scena diventata virale nella serie Netflix.

La serie inoltre, secondo i dati è stata guardata da 67 milioni di famiglie, così nominate ormai, al posto di “spettatori” poiché gli account Netflix sono più familiari che personali.

Ma siamo sicuri che la maggior parte di voi ha reagito esattamente come le ragazze nel video annuncio alla scena hot di cui abbiamo parlato anche qui.

Purtroppo però non abbiamo ancora una data certa sull’uscita della serie, ma restiamo aggiornati!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sex/Life (@sexlife)

Potrebbe interessarti anche: Sex/Life, la serie è basata su una storia vera? La clamorosa dichiarazione

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

 

 

 

Impostazioni privacy