Amici 21: riassunto daytime 24/09. Mattia sfoga in lacrime la paura di uscire

E’ andata in onda la puntata del daytime di Amici 21 e se ve la siete persi, siamo pronti per farvi un riassunto! Mattia si sfoga per la paura di uscire.

Come ben saprete uno solo fra Nunzio e Mattia resterà nella casa. Questo perché entrambi rappresentano la danza latina e i professori di ballo di Amici 21 hanno deciso di voler occupare un solo banco dedicato a questo stile di danza.

Dunque uno solo fra loro otterrà il banco e avrà l’opportunità di restare nella casetta e proseguire il proprio percorso nella scuola di Amici di Maria De Filippi.

Nella puntata di oggi inoltre è stata inviata una lettera ai due sfidanti, lettera motivante che li invita a dare il meglio per poter ottenere il banco. Dopo la lettera, Mattia si sfoga nella sala da ballo durante l’allenamento per la paura di perdere il posto.

Ascoltiamo dunque insieme le sue parole di tristezza.

Mattia amici piange
(Fonte – Amici)

Amici 21 – Riassunto dei daytime 24 Settembre. Mattia teme di uscire

Le parole nella lettera indirizzata a Nunzio e Mattia letta da Maria De Filippi:

“Quello che cerco è un ballerino in grado di poter cresce in un percorso lungo 9 mesi. Per me Amici non è una gara fra primo e secondo, ma una formazione che vi dovrà servire per la vostra carriera. Come avrete visto non mi spaventa iniziare un percorso con tante cose da imparare anzi mi stimola a dare il massimo perché sono molto indeciso fra voi.”

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, puntata 23 settembre daytime, riassunto. Flaza in lacrime (VIDEO)

“Sappiate che prendere il banco non è un punto di arrivo ma un punto di partenza e se non dimostrerete di meritarlo tutte le settimane ci metterò due secondi a fare cambio perché avrò la consapevolezza di avere un ballerino altrettanto valido che non vede l’ora di  subentrare.”

Queste sono le parole di ciò che è stato scritto nella lettera. Più tardi nella sala da ballo Mattia si sfoga con i professionisti, dando voce alla sua paura di fallire.

“Ho paura di andare, ho troppi pensieri.” 

Dice Mattia sfogandosi con il ballerino professionista il quale gli chiede se la paura è legata all’ansia di non farcela.

 ” Sì. Ho i pezzi giuro ma sono troppo in palla. Ho paura di entrare e pensare di uscire subito. La possibilità che ho è troppo grossa. Io penso di meritare di stare qua, ho aspettato davvero tanto perché dovevo compiere 16 anni prima di fare i provini e mi sembra di vivere un sogno.”

poi si ferma:

“Basta sennò piango troppo”

Potrebbe interessarti anche: Amici 21: anticipazioni della seconda puntata di domenica 26 settembre 2021, SPOILER

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy