TikTok: il nuovo filtro filler labbra diventa virale. Come puoi ottenerlo?

Su TikTok è diventato virale il nuovo filtro che mostra l’effetto filler labbra. L’effetto è super realistico. Come ottenerlo?

Sulla piattaforma più utilizzata al mondo vengono sviluppati ogni giorno decine e decine di nuovi filtri. Oggi infatti abbiamo deciso di parlarvi proprio di uno di questi, così reale che giureresti si tratti di un fake, o di un video realizzato in realtà fuori da TikTok con un programma secondario.

Questo perché il risultato dell’effetto è realmente molto realistico e il 99% delle persone che lo hanno testato risulta essere soddisfatto.

Siamo sicuri infatti che anche tu non vedi l’ora di provarlo. E dunque è proprio questo il motivo che ci ha spinti a scrivere di questo nuovi filtro, così che possiamo spiegarvi i passaggi per ottenerlo anche voi e salvarlo nei preferiti della vostra libreria filtri, così che voi possiate provarlo ogni volta che volete!

filtro labbra tiktok
(Fonte – Social)

TikTok – Il nuovo filtro che crea il filler alle labbra. Resterai senza parole

E’ proprio questa la reazione di chi prova il nuovo filtro che simula il filler alle labbra: quella di restare senza parole. Sicuramente nessuno si aspetterebbe, da un effetto un risultato simile.

Questo perché si tratta di un semplice effetto di un’app non specializzata nel ritocco e l’edit delle immagini e dei video a livello professionale come lo è invece un programma a pagamento come PhotoShop.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il filtro che fa sembrare dei vampiri non c’é in Italia, come trovarlo?

@riptide28937489123Sono SCIOCCATA. Rega ve lo giuro che riptide ci sta pensando♬ eredeti hang – Petra Horváth

Ma questa è la volta buona in cui possiamo dire che un’effetto è ben riuscito. Questo perché funziona in una maniera particolare e si basa in realtà su un gioco di ombre, luci ed effetti ottici. Ciò che viene modificato realmente delle labbra è ben poco. In particolare vengono rimpolpate sull’arco di cupido sul labbro superiore.

Mentre per il labbro inferiore hanno aggiunto un po’ di ombra al di sotto così che gli venga dato un maggiore effetto di tridimensionalità. Inoltre è stato aggiunto un tocco di lucido sia sul labbro superiore che su quello inferiore così che il tutto sembri ancora più grande.

Per ottenerlo è sufficiente scrivere nella barra di ricerca dell’applicazione la voce “Filler look” e vi comparirà in alto assieme al tasto per provarlo!

Potrebbe interessarti anche: TikTok: Per Te pieni di gente che invecchia, qual é e come si usa il filtro?

@youcallmevaneglamBho a tutti funziona a me no 😂♬ eredeti hang – Petra Horváth

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!