Nunzio accusa pesantemente Raimondo Todaro dopo Amici 21, parole durissime

Qualcuno è uscito da Amici 21 che aveva ancora l’amaro in bocca. Infatti sono arrivate delle accuse pesantissime per Raimondo Todaro.

Nunzio, una volta uscito dalla competizione, non ha avuto affatto delle parole dolci da dire riguardo la sua eliminazione che, a suo dire, è stata ingiusta e frutto di dissapori precedenti avuti con uno dei maestri della scuola.

Come abbiamo già capito, Nunzio si è scagliato pesantemente contro Raimondo Todaro, che conosceva già di persona da molto tempo, ma che probabilmente c’erano state tensioni. A quanto dice Nunzio, sono stati proprio questi problemi a rendere il suo percorso all’interno della scuola così breve.

Nunzio
(Foto Instagram)

Raimondo Todaro “si è vendicato”, accuse fortissime ad Amici 21 da parte di Nunzio

Dopo essere uscito dalla scuola, il ballerino ha deciso di vuotare il sacco durante una live. Proprio in live ha detto qualcosa di molto brutto riguardo a Raimondo Todaro, che se fosse vero sarebbe davvero molto grave per il maestro.

Secondo il racconto del ballerino di latino, sembrerebbe che Todaro si sia vendicato per una cosa successa diversi anni fa. Come ben sappiamo, Nunzio è stato allievo di Todaro per un certo periodo di tempo, solo che a 13 anni ha deciso di lasciare quella scuola. Quello sarebbe il fatto che ha scatenato il tutto.

Potrebbe interessarti anche: Avete mai visto Rudy Zerbi cantare? Oggi ad Amici 21 l’ha fatto (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio 🦍 (@_n__s__10)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile in compagnia del figlio di Rudy Zerbi: per quale motivo? (VIDEO)

Quello che ha scatenato questa insinuazione in Nunzio è stata proprio l’evidenza dei fatti: tra lui e Mattia, che è risultato vincitore, non ci poteva essere competizione. Per questo, probabilmente per non compromettersi troppo, Raimondo avrebbe affidato la decisione ad una commissione esterna.

Che poi il maestro avesse indirizzato il voto della commissione verso un ragazzo piuttosto che un altro, questa è un’accusa davvero fin troppo pesante e non c’è alcuna base fondata per dire una cosa del genere.

Potrebbe interessarti anche: Amici 21, nuove coppie fra alcuni concorrenti del programma? I fan dubitano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nunzio 🦍 (@_n__s__10)

Potrebbe interessarti anche: Ex allievo di Amici 20 concorrente a Tú Sí Que Vales. Di chi si tratta? (FOTO)

Nunzio dopo questo sfogo per il quale è stato anche criticato da molti, dovrebbe cercare di passarci su e di prendere la questione con filosofia. Di sicuro arriveranno per lui altre opportunità!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy