Giulia Stabile in compagnia del figlio di Rudy Zerbi: per quale motivo? (VIDEO)

Giulia Stabile: la ballerina in compagnia del figlio di Rudy Zerbi: per quale motivo? Tutti i dettagli di questa unione (VIDEO).

Famosissima in tutta Italia per la sua partecipazione alla ventesima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi, “Amici”, dove ha trionfato grazie al suo talento, Giulia Stabile possiede milioni e milioni di ammiratori che la amano e la stimano, sia come ballerina, sia come persona.

Proprio in queste ore, l’artista ha postato un video sui social, nel quale è in compagnia del figlio di Rudy Zerbi. Per quale motivo? Scopriamo insieme i dettagli della clip che sta facendo chiacchierare il web.

Giulia Stabile figlio di Rudy Zerbi
Fonte: Instagram

Giulia Stabile e il figlio di Rudy Zerbi

Amatissima ed idolatrata dai giovani fan del programma condotto da Maria De Filippi, la vincitrice del circuito ballo e della ventesima edizione di “Amici” Giulia Stabile è costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un video postato dalla giovane. Infatti, ciò che sta facendo parlare tutti gli ammiratori della danzatrice è una clip nella quale la fanciulla appare insieme ad uno dei figli di Rudy Zerbi (qui per conoscerli). Per quale motivo i due si trovavano insieme? Facciamo un po’ di chiarezza!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile posta a sorpresa un video inedito del casting ad Amici (VIDEO)

Giulia e Edoardo Zerbi

In queste ore, i fan della fanciulla stanno chiacchierando molto a causa di un video, postato proprio dalla loro beniamina, nel quale Lola si trova in compagnia del figlio del suo, ormai, collega ed amico, Rudy Zerbi.

Una clip che, senz’altro, sta lasciando a bocca aperta molti che non hanno compreso perché la Stabile si trovasse in compagnia di Edoardo. Nel video, possiamo scorgere la ballerina che, sul divano, insieme al figlio di Zerbi, è intenta a cantare la nuovissima hit di Sangiovanni: l’attesissima canzone “Raggi Gamma”.

Il ragazzo, con la maglia della “A. S. Roma”, divertendosi molto con la sua compagna, riproduce il suono di alcuni strumenti musicali e di un eventuale pubblico. Ma cosa stavano facendo insieme i due?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: la sostanziosa cifra che guadagna la vincitrice di “Amici 20”

Da ciò che si apprende dalla didascalia del filmato pubblicato nelle Stories di Instagram da Lola, i due giovani stavano vedendo la seconda puntata del programma “Tú Sí Que Vales”, di cui Giulia è stata un’ulteriore presentatrice (con Belén Rodríguez, Alessio Sakara e Martín Castrogiovanni) e, specialmente, di cui Rudy Zerbi ne è giudice.

Quindi, durante la pubblicità dell’amatissimo show del sabato sera di Canale 5, i due ragazzi hanno deciso di darsi alla pazza gioia, immaginandosi su un palco come star della musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da chia♡︎ (@giulixlove._)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile svela finalmente come va con Sangiovanni. Si sono lasciati?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy