A che ora esce Locke & Key 2: tutte le info sull’uscita della nuova stagione

Locke & Key 2: a che ora uscirà l’attesissima seconda stagione della serie televisiva di Netflix? Scopriamo insieme tutte le info!

La seconda stagione della serie TV targata Netflix “Locke & Key” debutterà nel mese di ottobre 2021 sulla nota piattaforma di streaming. I fan non vedono l’ora di rivedere i loro beniamini sui propri schermi.

A tal proposito, una domanda che sta facendo impazzire gli utenti di Netflix è: quando e a che ora uscirà la tanto attesa seconda stagione della serie? Facciamo un po’ di chiarezza al riguardo.

Locke & Key 2 orario di uscita
Fonte: Twitter

Locke and Key 2 trama (SPOILER)

Mantenendo il tono della prima stagione, la seconda parte dello show di Netflix approfondirà ciò che non è stato possibile fare nel primo capitolo. Infatti, lo sceneggiato andrà più a fondo nelle vite dei personaggi e dei loro problemi.

I fratelli più grandi si avvicinano al diploma, obbligati, però, ad affrontare cose molto pesanti per la loro giovane età. Infatti, dopo essere venuti a conoscenza, in conclusione, di cosa fosse successo al loro padre, i ragazzi dovranno far fronte a situazioni ben più gravi e toste.

Come accade per il fumetto, si scoprirà, finalmente, la storia delle origini delle chiavi? Per saperlo, occorre guardare la serie TV che si appresta ad esordire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Locke & Key (@lockeandkeynetflix)

Potrebbe interessarti anche: Locke & Key 3: quando uscirà la terza stagione della serie Netflix? Le novità

Quando e a che ora esce la seconda stagione della serie?

Da ciò che si apprende, la seconda stagione della serie fantasy uscirà il 22 ottobre 2021 su Netflix, naturalmente.

Per quanto riguarda il momento in cui sarà disponibile, purtroppo, ancora non è stato annunciato un orario preciso. Però, di solito, il procedimento rimane simile per la maggior parte degli show televisivi presenti sulla nota piattaforma di streaming.

Cioè: le serie TV, solitamente, escono alle ore 00:00 nel Paese di produzione dello sceneggiato stesso, che, in questo caso, sono gli Stati Uniti d’America. Mentre, è abbastanza plausibile che, in Italia, “Locke & Key 2” esca alle ore 09:00, come accade di consueto.

Potrebbe interessarti anche: The Crown 5: annunciata la data di uscita della quinta stagione della serie

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy