Noah Centineo beccato a baciare una ragazza, sarà vero? La spiegazione

Noah Centineo sembrava essere single. Sembrava, appunto. Infatti è nato un gossip molto strano riguardo lui e la ragazza di Elon Musk!

Da qualche giorno gira questo gossip riguardo a Noah: una persona aveva affermato di averlo visto pomiciare in un Olive Garden (catena di ristoranti famosa in America) insieme ad una ragazza che, oltretutto, era già fidanzata.

Ma che cosa ci sarà dietro tutto questo? Sarà davvero vero questo gossip, oppure è tutta una montatura? Sta di fatto che la notizia è stata riportata da alcune fonti americane, come ad esempio thethings.com.

tutte le volte che ho scritto ti amo
(Foto Getty)

Noah Centineo pomicia con Grimes durante un appuntamento all’Olive Garden: verità o montatura?

Da ormai qualche giorno, in giro si sente spesso questo gossip. L’attore Netflix avrebbe rubato la ragazza ad Elon Musk. Divertente pensare ad un Noah che ruba la ragazza ad un uomo che ha il doppio della sua età. No, non si fa per dire. Lui ha 25 anni ed Elon ne ha 50.

La ragazza in questione invece è una via di mezzo, 33 anni. Lei è Grimes, ed è un’artista canadese. A quanto pare su Twitter, Noah e Grimes si stavano frequentando. Infatti un account molto seguito, quello di Michaela Okland, aveva tweettato di aver appena beccato i due a limonare al ristorante.

Potrebbe interessarti anche: Netflix: Tutorial per creare un video personale e farlo sembrare un film

Potrebbe interessarti anche: Noah Centineo e Jacob Elordi fanno sport insieme, paparazzati in nuove foto

Si era creato dietro tutto questo un grande gossip, soprattutto in America. Immaginate Noah Centineo rubare la fidanzata di Elon Musk! Sarebbe meno surreale vedere un asino con le ali! Quello che però poteva essere il gossip dell’anno, si è poi trasformato, prendendo una piega strana.

L’account che aveva pubblicato questo gossip aveva poi detto che stava “scherzando”. Non aveva mai visto Noah e Grimes insieme, tantomeno i due erano soliti frequentare l’Olive Garden, per quanto ne sapeva Michaela Okland. Insomma, c’è chi si è fatto fregare.

Potrebbe interessarti anche: Noah Centineo: nuovissimo progetto Netflix per l’attore. Scopriamo di più!

Potrebbe interessarti anche: The Kissing Booth 3, il finale assurdo per i due protagonisti Elle e Noah

Elon Musk ha ancora la sua fidanzata, Noah Centineo sembra ancora essere single… tutto va a gonfie vele.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy