Netflix: Tutorial per creare un video personale e farlo sembrare un film

Esistono dei video che sembrano essere dei veri film Netflix ma sono solo fatti bene. Se siete qui, state per scoprire passo dopo passo come realizzarne uno vostro!

La nostra generazione può avere tutti i difetti del mondo ma una cosa è certa: non ci manca di certo la fantasia. Abbiamo inventato di quelle creazioni che sembrano delle opere d’arte vere e proprie.

Come lo Spotify Frame, l’Esplosion box, le scarpe “costum”, ma anche gioielli e vestiti hand-made, candele a forma di busto realizzate con cera per depilazione e molto altro. Tutte queste invenzioni possono essere dei regali meravigliosi.

TikTok
(Fonte – Social)

Netflix: Tutorial per realizzare un “film” personale

Su TikTok, ma in generale su tutti i social media, moltissimi utenti hanno aperto dei piccoli shop dove vendono tutte queste creazioni che stanno andando in voga, come i negozi online che hanno ottenuto moltissimo successo vendendo i phone beads. 

Potrebbe interessarti anche: Pechino Express 2022: Svelate le coppie, fra queste anche due TikToker famose

Sull’app di video, ci sono molte idee regalo che costano veramente poco o dei tutorial per realizzare comodamente da casa dei pensieri per un compleanno, un anniversario o semplicemente per dimostrare a qualcuno che gli volete bene.

@cordu.alex_you and I &lt3

♬ som original – moormeixer

Una fra le ultime creazioni, che in pochissimi sanno realizzare, è un finto film di Netflix con foto e video personali. Il risultato, dopo una lunga procedura, è super realistico ed è davvero un pensiero dolce e mirato. 

Per realizzare questo video, dovrete scaricare l’applicazione Canva o andare sul sito Canva.it. Per realizzare il video cliccate su “Video” e “Crea modello vuoto” dovrete poi scaricare l’intro di Netflix da YouTube e cercare l’immagine della schermata iniziale con la N rossa. 

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il nuovo filtro filler labbra diventa virale. Come puoi ottenerlo?

Dovete poi caricare le foto e i video su Canva, dovete mettere il video dell’introduzione di Netflix all’inizio del video, vi dovete poi munire di molta pazienza ed effettuare tanti screen da posizionare poi come nella home della piattaforma. 

Ecco la guida passo per passo per realizzare questo video bellissimo:

@cescaromeoRispondi a @annaxx_xxtripaldii spero di essere stata abbastanza chiara❤️♬ Calm LoFi song(882353) – S_R

Proverete a realizzare un video così per una persona a voi cara?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy