Un ex membro degli One Direction parla in Italiano nelle storie di Fedez (VIDEO)

Fedez è in compagnia di un ex membro degli One Direction: quest’ultimo parla in italiano ai fan del rapper milanese!

Fedez è uno degli artisti italiani che ancora ad oggi, dopo 15 anni di carriera, non smette di avere successo e, tra l’altro, possiamo affermare con certezza che è anche uno dei personaggi pubblici più attivi sui social. 

Ogni giorno, il cantante di “Mille” pubblica decine di storie, ironiche ed in compagnia della sua splendida famiglia, ma anche dedicate alla sua attività e, sempre più spesso, anche rivolte a politici e personalità importanti dello Stato e del Governo.

Fedez
(Fonte – instagram)

Fedez con un ex membro degli 1D

Fedez al momento, si trova a casa di Donatella Versace che ha organizzato un party enorme con personaggi internazionali famosissimi come Dua Lipa. Tra gli invitati ci sono anche Chiara Ferragni e Fedez.

Potrebbe interessarti anche: Fedez racconta: “Sono stato paparazzato mentre mi scaccolavo e Dua Lipa…” (FOTO)

È stato Fedez stesso a mostrare su Instagram l’invito della stilista. Il cantante ha ironizzato sull’invito chiedendo a Versace se fosse presente Gigi Hadid, unico motivo che avrebbe spinto il marito di Chiara Ferragni ad andare alla festa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Alla fine, anche senza Gigi Hadid (Che si è presentata solo dopo alla festa) la coppia si è recata all’evento della stilista italiana di fama mondiale. Alla festa, il marito di Chiara Ferragni ha fatto una storia dove prometteva ai fan di farsi salutare dal “certo Liam degli One Direction”, in onore dell’Italia.

Poco dopo è arrivata la storia di Niall Horan (Non esattamente la stessa persona di Liam) che saluta il nostro paese in italiano, allegramente e mandando un bacio. Il rapper, in una successiva registrazione, ha ammesso di essersi finto un giornalista, per poter parlare con Niall.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: Spoiler mozzafiato sul video ufficiale di Meglio del cinema. (VIDEO)

Fedez, già leggermente brillo dopo un cocktail, ha detto di vergognarsi parecchio, prima di andare dal cantante britannico. Ci crediamo, caro Federico Leonardo Lucia, perché non conosci la differenza tra Liam e Niall! 

Troppo carino però, il pensiero del rapper per le Directioners. Non credete?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy