Ex allievo di Amici 20 concorrente a Tú Sí Que Vales. Di chi si tratta? (FOTO)

Amici 20: ex allievo del talent show di Maria De Filippi sarà il concorrente del programma “Tú Sí Que Vales”. Di chi si tratta?

Tutti gli ex allievi della ventesima edizione del talent show di Canale 5, “Amici di Maria De Filippi” sono molto seguiti dal pubblico, sia sui social media, sia a livello professionale.

Proprio in queste ore, si è venuto a sapere che uno degli studenti dell’ultima edizione del programma ha partecipato come concorrente di “Tú Sí Que Vales”. Di chi si tratta? Scopriamolo insieme!

Amici 20 allievi
Fonte: Twitter

Amici 20: lo sfogo di un ex allievo

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan del programma condotto dalla meravigliosa Maria De Filippi, gli ex concorrenti dell’ultima edizione di “Amici” sono costantemente sulla bocca di tutti.

In queste ultime ore, ad essere super chiacchierata è la partecipazione di un ex allievo dell’edizione vinta da Giulia Stabile allo show del sabato sera di Canale 5: “Tú Sí Que Vales”. Ma di chi si tratta? Quale studente di “Amici” sarà intervenuto? Scopriamolo!

Potrebbe interessarti anche: Amici: ex allievo amatissimo partecipa a X-Factor Romania. Chi è? (VIDEO)

Samuele Barbetta a Tú Sí Que Vales

Ebbene sì, cari fan dei programmi condotti da Queen Mary: l’ex allievo della ventesima edizione del talent show per i giovani di Canale 5 è proprio Samuele Barbetta, ballerino molto apprezzato e studente di Veronica Peparini.

Nella Scuola di Maria De Filippi, tutti hanno sempre riservato dei bellissimi complimenti sul talento del giovane ballerino. Però, solamente quasi alla fine del suo percorso, qualcuno ha avuto qualcosa da ridire, scatenando addirittura una forte reazione da parte del padre.

Tornando allo show del sabato sera di Mediaset, le nostre talpe ci hanno rivelato che durante la registrazione della puntata di “Tú Sí Que Vales”, avvenuta il 27 settembre 2021, il ragazzo si è presentato con il suo gruppo, di cui è direttore artistico.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, sfogo clamoroso di un ex allievo: “Non mi sono mai esposto” (FOTO)

Inoltre, da ciò che si apprende, alla fine dell’esibizione, la sua amica, danzatrice come lui e sua ex compagna di squadra, Giulia Stabile lo ha abbracciato, facendo emozionare tutto il pubblico presente.

Si può dire che i due ragazzi di strada ne hanno fatta, tant’è che Barbetta ha anche curato il balletto del videoclip ufficiale della canzone “Guccy Bag” del suo amico Sangiovanni, nonché fidanzato proprio di Giulia.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Giulia Stabile, devastata, scoppia a piangere e Sangiovanni la consola

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy