Álex González: chi è Leo di “Eravamo Canzoni”? Età, altezza, peso e vita privata

Álex González: conosciamo insieme il famoso attore. Tutte le informazioni sull’artista (età, altezza, peso e vita privata).

Volto molto famoso e amatissimo, quest’oggi andiamo a scoprire di più sulle sue generalità, sulla sua vita privata e sulle curiosità che più appassionano i fan dell’attore Álex González, interprete di Leo nel film spagnolo di Netflix “Eravamo Canzoni”.

L’artista ha un successo internazionale importante. Proprio per questo gli ammiratori, sempre più spesso, vogliono sapere di più su ciò che riguarda la star: dalla data di nascita alla sua vita personale.

Álex González chi è
Fonte: Getty Images

Álex González: chi è Leo di Eravamo Canzoni?

Attore molto amato, Augusto Alejandro José González è nato il 13 agosto del 1980 (nonostante sembri molto più giovane) a Madrid, sotto il segno del Leone. È alto circa 182 centimetri e pesa pressoché 79 kg.

Ma sappiamo molto altro sull’artista che interpreta la parte di Leo (e non solo) nel film di Netflix “Eravamo Canzoni”! Grazie alla sua versatilità e al suo savoir-faire, sta ottenendo un successo internazionale come attore di cinema e di serie televisive. Scopriamo di più sull’artista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Gonzalez (@alexgonzalezact)

Potrebbe interessarti anche: Yon González: chi è Julio di “Grand Hotel”? Età, altezza, peso e vita privata

Carriera

Appassionato di recitazione sin da giovanissimo, Álex ha iniziato la sua carriera attoriale in numerose serie TV spagnole, molto famose in patria e all’estero, come “Paso Adelante”, “Hospital Central”, “Los Serrano” (versione iberica de “I Cesaroni”) e “Motivos personales”.

Ma è nel biennio 2014-2015 che è arrivata la grande opportunità che gli ha dato la popolarità a livello internazionale, rendendolo molto amato anche in Italia. Infatti, l’attore, all’epoca, ha interpretato il protagonista dello show televisivo di Canale 5 “Il Principe – Un amore impossibile”, Javier Morey.

Tra i tanti film molto importanti ai quali ha preso parte, González ha avuto anche un ruolo nel lungometraggio statunitense della Marvel “X-Man – L’inizio”, nel quale, nel 2011, ha vestito i panni di Riptide.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alex Gonzalez (@alexgonzalezact)

Potrebbe interessarti anche: Eravamo Canzoni 2: quando uscirà il sequel del film di Netflix? Tutte le novità

Tornato in Spagna nell’aprile del 2017, tra i molti ruoli importanti all’estero e in patria, Álex ha partecipato a varie opere audiovisive, spesso produzioni di piattaforme di streaming, come Netflix e Amazon Prime Video. Esempi ne sono “Vivere senza permesso” e “3 caminos”.

Per poi arrivare al 2021, anno in cui è il protagonista del film “Eravamo Canzoni”, insieme a María Valverde, e della seconda stagione dello show (entrambe produzioni di Netflix) “Toy Boy”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Es Tu Cine (@estucine)

Potrebbe interessarti anche: María Pedraza: dopo Jaime ha ritrovato l’amore? Lui è un noto volto (FOTO)

Vita privata

Amante dello sport ma molto riservato per ciò che riguarda la sua sfera personale, ad Álex gli sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con María Pedraza, sua collega in “Toy Boy 2”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Toy Boy (@serietoyboy)

Potrebbe interessarti anche: Com’era María Pedraza da piccola? Il cambiamento incredibile dell’attrice (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!