Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara Ferragni (FOTO)

Fedez: la reazione epica del cantante al look di sua moglie Chiara Ferragni a Parigi. Cosa ha detto? Scopriamolo insieme!

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e la loro immagine.

Proprio in queste ore, il rapper ha reagito all’esuberante ed inaspettato look che sua moglie Chiara ha sfoggiato alla Paris Fashion Week. Scopriamo tutti i dettagli su ciò che ha detto Federico.

Fedez e Chiara Ferragni look
Fonte: Twitter

Fedez reagisce al look di Chiara Ferragni

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate sempre approvate o fortemente contestate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la reazione epica di Federico Lucia al look esuberante e singolare di Chiara Ferragni, sfoggiato alla Semaine de la mode de Paris. Di cosa si tratta più nel concreto? Scopriamo le parole di Fedez nei confronti di sua moglie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Fedez accusato di diffamazione. Cosa è successo? Tutti i dettagli (VIDEO)

Chiara Ferragni a Parigi: la reazione di suo marito al look

Il cantante di “Meglio del Cinema” ha, come al solito, lasciato il segno, prendendo, come sempre, le cose che lo permettono con leggerezza, spontaneità ed ironia.

Infatti, dotato di grande apertura mentale come sta dimostrando in questi ultimi tempi, Fedez ha avuto una reazione del tutto epica al particolare look di sua moglie Chiara Ferragni alla Settimana della Moda di Parigi.

Probabilmente, a causa delle diverse chiacchiere sull’imprenditrice digitale, Fedez ha iniziato a giocare con i suoi follower: effettivamente, stavolta non ha solamente commentato l’outfit della moglie, ma ha addirittura cercato di riprodurlo su di lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: paura nella notte per l’imprenditrice. Cos’è accaduto?

Da ciò che si apprende sul suo profilo Instagram, Federico ha postato delle Stories, burlandosi in maniera affettiva della sua consorte. Infatti, scherzando, ha scritto come didascalia del suo contenuto:

“Brava amore che ti sei portata il maglioncino a collo alto. A Parigi fa freschino”.

Per poi terminare con una frecciatina agli haters, riproducendo la solita critica che fanno alla moglie in questi contesti:

“Sei una madreeeeeeeeeeeeeeeeeh”.

Ma non è finita qui: il rapper è, infine, passato all’azione riproducendo il look di sua moglie, dichiarando che lo avrebbe sfoggiato al suo prossimo tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez legge una domanda piccante per Chiara in diretta: la reazione (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!