Demi Lovato: “Gli alieni mi hanno cambiato la vita” la rivelazione shock

Demi Lovato sostiene di aver incontrato gli alieni e che quell’incontro le ha cambiato la vita, le sue parole. 

Ognuno di noi ha le proprie stranezze e i vip di Hollywood non sono da meno. Fra questi, in molti hanno delle ossessioni, delle dipendenze, dei “riti” e delle credenze particolari.

Basti pensare a Bella Thorne che da qualche anno ha deciso di non lavarsi più i denti, perché crede di non averne bisogno. Anche Johnny Depp ha una caratteristica stravagante, si tratta della fobia dei clown che gli provoca anche del dolore fisico e del senso di nausea. 

Demi Lovato
(Fonte – Instagram)

Demi Lovato e l’incontro con gli alieni

Un’altra fra le celebrità più discusse è sicuramente Demi Lovato, star Disney della nostra adolescenza. Demi, come altri Vip, ha sofferto di depressione e per molti anni ha fatto uso di droghe pesanti. 

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato vista con della marijuana dopo l’overdose, preoccupa i fan (VIDEO)

Demi è stata bulimica e per alleviare il suo dolore ha rivelato di essere sballata per la maggior parte delle sue giornate. Le è stato diagnosticato un disturbo bipolare ed è andata più volte in overdose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Dopo aver rischiato la sua vita, a seguito di overdose, ictus e infarti, si è fatta ricoverare ed ha iniziato una vita nuova, riprendendosi gli anni annebbiati dalle dipendenze e dalla sofferenza.

Da allora, sembra che stia bene ed abbia finalmente ritrovato se stessa. Si è dichiarata bisessuale e successivamente non-binary. Non sono certo queste le notizie che ci hanno lasciato perplessi, anzi, siamo contenti che si sia finalmente conosciuta a fondo.

C’è un dettaglio della sua vita però, che ha raccontato durante un’intervista, che è incredibile. Demi ritiene infatti di aver avuto un incontro ravvicinato con gli alieni, in California.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

“Ci trovavamo nel deserto e io ho visto questo cerchio blu a circa 50 piedi di distanza da me, forse meno. Si trattava di qualcosa di fluttuante, forse a 10-15 piedi di altezza, che pareva mantenere una certa distanza rispetto a me.”

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso: Demi Lovato transessuale? La rivelazione shock della cantante

Lovato ha definito l’esperienze bellissima ed ha ammesso che questo evento le ha cambiato totalmente la vita. Ha inoltre ammesso che tratterà meglio questo tema nel suo documentario “Unidentified With Demi Lovato“. Voi credete agli alieni e alla teoria di Demi?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy