Demi Lovato vista con della marijuana dopo l’overdose, preoccupa i fan (VIDEO)

Due anni dopo il suo ricovero da overdose, Demi Lovato ha pubblicato un video in cui fuma marijuana. I fan sono preoccupati, che succede?

Per chi non ne fosse a conoscenza, la cantante e ex attrice americana, Demi Lovato, ha attraversato un periodo molto difficile. Per anni infatti ha sofferto di depressione, autolesionismo e disturbi alimentari, finché non é stata ricoverata per overdose.

Tuttavia, dopo il ricovero e un periodo di disintossicazione, la star pare sia stata ritrovata a fumare nuovamente della marijuana e per questo i suoi fan si sono preoccupati. Vediamo perché.

Demi Lovato
(Foto Instagram)

Dov’è stata avvistata Demi Lovato?

Come già detto, i fan hanno beccato la cantante mentre faceva uso di cannabis e dunque si sono subito allarmati, dato il suo passato. Ma dove l’hanno vista esattamente? Semplice, nelle sue stesse storie Instagram.

Demi ha infatti pubblicato un video molto esplicito nelle sue storie, in cui effettivamente stava fumando, ma non si é fermata qui. Dopo ha pubblicato altri boomerang che la vedevano entrare in una sorta di serra, dove le piantine di marijuana venivano coltivate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche: Clamoroso: Demi Lovato transessuale? La rivelazione shock della cantante 

Dunque la Lovato si é appositamente recata presso un punto di coltivazione e di vendita, per acquistare la sua parte. Ma c’é davvero da preoccuparsi? Forse non proprio.

Perché la cantante fa ancora uso di queste sostanze?

Chiaramente in molti si stanno chiedendo come mai, dopo un’overdose per cui ha rischiato di morire, Demi si ostini ancora a fare uso di queste sostanze. Ma la risposta l’aveva già data lei stessa tempo fa in un’intervista.

In tale intervista a Demi é stato chiesto se avesse definitivamente chiuso sia con l’alcol che con la cannabis, ma semplicemente la cantante ha risposto in modo negativo, aggiungendo che si ne fa uso, ma in modo del tutto moderato e senza correre alcun rischio.

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato: la fine della sua relazione e la sua attuale sobrietà in DWTD. 

Dunque, fidandoci delle parole della cantante, supponiamo che non si tratti di nulla di pericoloso e che sia perfettamente consapevole di ciò che fa. Voi che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino