Clamoroso: Demi Lovato transessuale? La rivelazione shock della cantante

Demi Lovato ha lasciato tutti stupiti conuna rivelazione che nessuno si aspettava: in futuro si vede transessuale. Tutti i dettagli.

Nell’ultimo periodo abbiamo parlato molto di Demi, della sua overdose, della sua sessualità. Adesso la ragazza ha fatto coming out, ma non è tutto. A quanto pare il pieno raggiungimento di sé stessa è ancora lontano, in continuo viaggio e fermento.

Ultimamente ha parlato anche della transizione, magari in futuro la seguiremo in un percorso del tutto diverso ed inaspettato. Le sue dichiarazioni hanno avuto grande risonanza, non sono per niente passate inosservate.

Dancing with the devil
(Foto Getty)

Demi Lovato in futuro transessuale? La cantante non lo esclude

La sessualità per Demi non è un obiettivo, è un viaggio in continua evoluzione. Adesso si identifica come non binary, la gente si rivolge a lei con il they, ma in futuro potrebbe cambiare. Potrebbe preferire essere un lui.

Quello che la rappresenta oggi potrebbe non rappresentarla domani. Quando si rivede sul red carpet vestita e truccata canonicamente “da donna” al 100%, non si riconosce più. Magari tra qualche anno non si riconoscerà più in ciò che è oggi.

Potrebbe interessarti anche:  Scatta il bacio fra Demi Lovato e Tana Mongeau ed è subito polemica sul web

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Addirittura non esclude di voler intraprendere in futuro una transizione per cambiare sesso. Non c’è mai un troppo tardi o un troppo presto, chi lo sa, magari a 40 anni deciderà di identificarsi come un uomo.

Come si è dimostrata più volte, Demi è una donna forte, nonostante tutto ciò che ha passato. Se riceverà delle critiche per queste dichiarazioni e per queste scelte, sarà in grado di gestirle. Ad ogni modo rimane un ottimo esempio.

Potrebbe interessarti anche:  Demi Lovato: com’è fatta e quanto costa la villa da sogno dell’artista? (FOTO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

Potrebbe interessarti anche: Demi Lovato, clamorosa gaffe per la cantante. Subito dopo arrivano le critiche  

La sua fierezza e il modo in cui vive la sessualità con confort e scioltezza sono davvero un esempio che dovremmo tutti seguire, non solo le persone che fanno parte della LGBTQIA+, ma anche etero e cis. Non bisogna avere paura di mettersi in discussione.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!