Anche Leigh-Anne delle Little Mix ha partorito, già online le prime foto

Un’altra delle Little Mix ha partorito, ma per Leigh-Anne c’è stata una dolce sorpresa durante il parto. Disponibili le prime foto su Instagram.

Le ragazzine che hanno spaccato ad X-Factor non sono più delle ragazzine, infatti alcune di loro sono diventate addirittura delle mamme. Adesso è il turno di Leigh-Anne, che ha praticamente vissuto la sua gravidanza insieme a Perrie.

Il web è impazzito alla notizia che Leigh ha dato su Instagram, infatti la sorpresa era inaspettata. A quanto pare il bimbo non è uno solo come pensavamo…

Leigh-anne
(Foto Instagram)

Leigh-Anne delle Little Mix mamma di due gemelli

Pensavate che Leigh stesse aspettando un bimbo? No! Ne aspettava due. È stata propri lei ad annunciare la lieta notizia proprio pochissimi minuti fa. Ha postato una foto che ritrae quattro piedini dei suoi bimbi. Di sicuro una foto piena di emozioni per quelli che hanno seguito le quattro ragazze dai loro albori.

Per aver resistito così tanto, tra di loro ci dev’essere un legame speciale, tanto che due di loro hanno anche vissuto contemporaneamente uno dei periodi più belli ed intensi della loro vita. Adesso finalmente entrambe hanno partorito, Perrie pochissimi giorni prima di Leigh.

Potrebbe interessarti anche: One Direction: Tornano con un nuovo video su YouTube ma è una delusione (VIDEO)

Potrebbe interessarti anche: Jesy Nelson rivela perché ha lasciato le Little Mix: la sua salute mentale

Scommetto che quei tre bambini cresceranno e diventeranno grandi amici, quasi quanto le loro madri… speriamo che vadano d’accordo! Chissà come si evolveranno le cose per la band ora. Speriamo che continuino ad avere energie per spaccare come hanno sempre fatto.

Leigh-Anne ha annunciato la cosa su Instagram così: Eravamo in attesa di un miracolo, ne abbiamo ricevuti due. I nostri piccoli sono qui 16/08. Ciò significa che Leigh ha partorito pima di Perrie, già una settimana fa. Solo che con Perrie abbiamo seguito in diretta tutto anche l’inizio del travaglio.

Potrebbe interessarti anche: One Direction: maretta tra gli ex membri della boy band? Tutti i dettagli

Potrebbe interessarti anche: Matteo Pessina beccato in compagnia di un’ex di un membro degli One Direction

Tutte queste mamme vip potrebbero creare un club, con Kylie di nuovo in attesa e Scarlett Johansson che ha appena partorito

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy