Chi é Tedua? Età, peso, altezza e vita privata del famoso rapper italiano

Avrete sicuramente ascoltato, almeno una volta, una canzone del rapper italiano Tedua. Noi vi diremo qualcosa in più su di lui e la sua vita.

Tra i personaggi più in della scena rap italiana troviamo sicuramente Tedua, al pari di artisti come Rkomi, Ernia e tanti altri ormai amatissimi dai ragazzini. Tedua é un rapper che si sta affermando soprattutto negli ultimi anni, ma la sua carriera é iniziata già nel 2015.

Col tempo la sua fama é cresciuta sempre di più e man mano la gente ha iniziato a incuriosirsi e farsi domande sulla sua persona. Noi infatti, siamo qui per risolvere tutti i vostri dubbi.

Tedua
(Foto Instagram)

Età e origini di Tedua

Mario Molinari, in arte Tedua, nasce a Genova il 21 febbraio 1994. Dunque é del segno dei pesci e attualmente ha 27 anni. Sin da piccolino ha trascorso dei periodi molto difficili per poi decidere di andare a vivere a Milano dalla nonna materna.

Successivamente, da ragazzino, ritorna a Cogoleto dove entra in contatto con quelli che poi saranno gli altri membri del Wild Bandana, collettivo musicale genovese di cui fanno parte Izi, Vaz Tè, Guesan e III Rave.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana)

Inizialmente Mario si farà chiamare Incubo, poi Duate e infine sceglierà Tedua, l’anagramma del nome precedente a questo.  Inoltre già dal suo “secondo” album “Orange Country Mixtape” troviamo importanti collaborazioni come quella con Rkomi, Sfera Ebbasta, Ghali e Izi.

Peso e altezza di Mario Molinari

Per quanto riguarda il peso di Tedua, purtroppo il rapper non ha mai dato questa informazione. Dunque almeno per il momento non possiamo dirvi nulla a proposito.

Idem sulla sua altezza, é un informazione che al momento non é ancora disponibile. Ovviamente continueremo ad indagare e inseriremo questi dati una volta scoperti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana)

Potrebbe interessarti anche: Tedua rischia la vita a causa di un grave incidente, fa preoccupare i fan (FOTO)

Tedua é single o impegnato?

Sicuramente Tedua avrà dietro di se un’infinita fila di ammiratrici, che si chiederanno se il rapper é single oppure no. Da quello che siamo riusciti a capire, Mario ha avuto una fidanzata storica, Cecilia Montaruli, con cui é stato diversi anni, al momento però sembra che i due si siano allontanati già da un po’, quindi é probabile che sia single.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana)

Potrebbe interessarti anche: Chi è Rkomi: età, altezza, vita privata e guadagno del rapper milanese 

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

 

Impostazioni privacy