Tedua rischia la vita a causa di un grave incidente, fa preoccupare i fan (FOTO)

Il famoso rapper italiano Tedua é stato vittima di un pesante incidente e ora tutti i fan sono preoccupati per lui. Come sta ora il cantante?

Sembra che il rapper italiano Tedua se la sia vista davvero brutta nelle ultime ore. Il cantante infatti, tramite un post Instagram ha raccontato ai suoi fan di essere stato coinvolto in un grave incidente d’auto.

Qui di seguito vi lasciamo anche le foto, vi spieghiamo cos’é successo e quali sono state le parole del cantante e dei fan riguardo all’accaduto.

Tedua
(Foto Twitter)

Cos’é successo esattamente la notte dell’incidente che ha fatto Tedua?

Stando alle parole di Mario Molinari, in arte Tedua, l’incidente sarebbe avvenuto in autostrada, dove si é schiantato mentre andava a circa 120 chilometri orari e la pioggia batteva forte sull’asfalto. Si sarebbe salvato soltanto grazie agli airbag, che lo hanno protetto da urti che avrebbero potuto essergli fatali.

Il rapper ha poi rassicurato tutti i suoi fan, dicendo che non ha subito nessun grave danno, almeno sulla sua persona, e che nessun’altro a parte lui ne é rimasto coinvolto. Per quanto riguarda la macchina invece, quella é messa decisamente male. Ma vediamo ciò che ha scritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana)

Potrebbe interessarti anche: Tommaso Stanzani: Nuovo incidente “A chi me la sta mandando, non mi tocca” 

Le parole di Mario Molinari sull’accaduto

Questo é quanto ha scritto Tedua sotto al post Instagram e di seguito vi lasciamo anche qualche foto del brutto incidente:

“La DIVINA COMMEDIA non é mai stata così vicina alle porte dell’inferno. Caronte non era il mio turno. Ragazzi I’m safe. Non mi sono fatto niente e nessuno oltre a me é rimasto coinvolto. “La vita é troppo breve per odiare l’altro uomo” be careful.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VV (@tedua_wildbandana)

Potrebbe interessarti anche: Stefano Pollari coinvolto in un incidente con la figlia Ilary chiede aiuto 

In seguito ha poi rivelato:

“Sono ancora sotto shock ma sto benissimo davvero, mi han fischiato un po’ le orecchie per l’airbag, ma comunque meno di quando ascolto certi dischi, ok sto sdrammatizzando.”

Il rapper infatti sembra abbia voluto scherzarci un po’ su sia forse per tranquillizzarsi e riprendersi ma anche per far stare sereni i fan, che sicuramente vedendo quelle foto si saranno presi un bello spavento.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Caterina Astorino

Impostazioni privacy