Dynasty 4: La data d’uscita su Netflix della nuova stagione, manca pochissimo!

Dynasty sta tornando su Netflix con una nuova stagione, manca veramente poco e potremo rivedere i ricchi protagonisti!

Dynasty è la serie Netflix reboot dell’omonima serie televisiva degli anni 80, che allora aveva riscosso moltissimo successo. Sta andando in onda dal 2017 sulla piattaforma dalla N rossa.

Inizialmente, era nella classifica delle serie tv più viste su Netflix ma l’ultima stagione è stata una grossa delusione per i fan, che hanno visto modificare l’attrice di un personaggio importante dal nulla, come se il volto fosse sempre stato quello.

Dynasty
(Fonte – Instagram)

Dynasty 4: Quando esce?

Dopo le problematiche legate al COVID, che hanno anche ridotto il numero di episodi e che hanno rallentato le riprese e la conseguenza uscita della terza stagione, la suspense è ancora maggiore. 

Sicuramente in molti non guarderanno nemmeno la nuova stagione, perché è difficile vedersi cambiare un personaggio e poter “credere” ancora nella storia. Ma per chi continua ad essere un fan della serie, ecco arrivata una buona notizia. 

Potrebbe interessarti anche: Elizabeth Gillies assente al matrimonio dell’amica Ariana Grande, il motivo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dynasty (@cw_dynasty)

La serie sta tornando con la nuova stagione su Netflix, a partire dal 22 settembre saranno disponibili tutti gli episodi. In totale, le puntate sono 22, ognuna composta dall’incirca 40/45 minuti.

Sono moltissimi i film e le serie tv in uscita su Netflix per il mese di ottobre, ma sicuramente questa è una delle prime da non perdere assolutamente, visto il finale della terza stagione.

Siete pronti a rivedere la fantastica Elizabeth Gillies nei panni di Fallon Carrington affrontare le sfide della vita e che l’hanno allontanata dalla sua stramba e particolare famiglia?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dynasty (@cw_dynasty)

Certo, per chi avrà già visto la serie originale andata in onda dal 1981 al 1989, le sorprese non sono molte, ma siamo sicuri che ci sia la curiosità di vedere come hanno adottato le vicende principali al reboot di Netflix. 

Potrebbe interessarti anche: Tre serie TV da guardare assolutamente se hai amato Squid Game: da non perdere!

Anche voi siete emozionati di rivedere i protagonisti della serie e di scoprire le vicende e le stranezze che quella famiglia ha da darci? Iniziamo il countdown per il 22 ottobre 2021 allora!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!