Marcell Jacobs con i capelli: com’era l’atleta? Davvero irriconoscibile (FOTO)

Marcell Jacobs con i capelli: com’era l’atleta olimpionico con la sua chioma? Incredibilmente irriconoscibile. Vediamo insieme la foto!

Amatissimo e, ora più che mai, popolarissimo, il campione del mondo Marcell Jacobs è famosissimo in tutta Italia e all’estero per aver trionfato alle Olimpiadi di Tokyo grazie al suo talento. Il ragazzo possiede milioni e milioni di ammiratori che lo stimano.

Proprio in queste ore, il popolo del web ha sollevato un quesito: com’era Marcell con i capelli? Clamorosamente diverso. Scopriamolo insieme guardando la foto che testimonia il cambiamento.

Marcell Jacobs capelli
Fonte: Instagram

Marcell Jacobs con i capelli

Amatissimo dai fan e oro olimpico, Marcell Jacobs è costantemente sulla bocca di tutti, specialmente dopo la sua vittoria a Tokyo, che lo ha designato “l’uomo più veloce del mondo”.

In queste ore, ad essere molto chiacchierato è un quesito sollevato dal popolo del web. Infatti, ciò che sta facendo parlare tutti gli ammiratori del corridore è la domanda “Com’era Marcell con i capelli?”. Scopriamo insieme il grandissimo cambiamento del famoso atleta!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Marcell Jacobs: il rapporto che non ti aspetti. Tutti i dettagli

L’estate 2021 è stata fondamentale per l’atleta Marcell Jacobs: grazie alla sua dedizione, ala suo impegno e, ovviamente, al suo talento, è riuscito a trionfare alle Olimpiadi di Tokyo, in cui ha vinto ben due medaglie d’oro.

Quello di Jacobs è stato, senz’altro, uno orgoglio per l’Italia aggiunto a quello della vittoria dell’Eurovision da parte dei Måneskin, quello del trionfo degli Europei di Calcio in Inghilterra, quello della partecipazione di Laura Pausini agli Oscar e quello del secondo posto di Matteo Berrettini.

Lamont Marcell Jacobs, atleta ventisettenne, non ha avuto una vita facile. Però, grazie al suo impegno e alla sua forza di volontà è riuscito a realizzare il suo sogno: vincere la gara dei 100 metri piani alle Olimpiadi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

Potrebbe interessarti anche: Italia: prima nazione in assoluto a vincere Eurovision ed Europei lo stesso anno

Capelli Marcell

Oggi siamo abituati a vedere Marcell con la testa rasata, però una cosa che il popolo del web vorrebbe vedere è com’era il velocista con i suoi capelli folti. Sembrerebbe un’altra persona: vediamo il grande cambiamento!

Potrebbe interessarti anche: Com’era Raimondo Todaro da piccolo? Il cambiamento clamoroso del ballerino (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori! Lo immaginavate così? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!