Stranger Things: tutte le novità sullo spin-off della serie in arrivo!

E’ in arrivo prossimamente uno spin-off della serie TV più stramba di tutti i tempi. Scopriamo insieme tutte le novità a riguardo.

Stranger Things è una delle serie TV più guardate al mondo. Nonostante la serie tv sia veramente strana, i fan della serie sono numerosissimi.

Infatti della serie, come anche per La casa di carta e poche altre serie, sono stati prodotti tantissimi gadget come maglie, felpe, cover per cellulari ecc, cosa che non fanno per tutte le serie TV.

Se non vi siete persi nemmeno una delle nostre notizie, ricorderete bene che nel mese di Agosto di questo stesso anno, il regista di Stranger Things ha fatto una fantastica sorpresa ai fan, annunciando loro che le riprese della nuova stagione erano ormai giunte al termine e che c’è in arrivo il nuovo progetto dello spin-off della stessa serie.

Scopriamo dunque insieme tutte le nuove novità in merito.

Stranger Things spin off
(Fonte – Social)

Stranger Things – Tutto ciò che sappiamo sul nuovo spin-off in arrivo

Che sarebbe arrivato un ìo spin-off lo sapevamo già da diversi mesi, quando nel mese di Agosto, il regista Shawn Levy aveva annunciato dell’arrivo di un nuovo progetto.

Oggi però abbiamo notizie su come si svolgerà questo progetto, lo spin-off di Stranger Things.

Potrebbe interessarti anche: Stranger Things: Il produttore fa un annuncio shock. Sorpresa per i fan

Come saprete, uno spin-off è una rivisitazione di un film, di un fumetto ecc. dunque verrà fatta invece una nuova serie interamente dedicata ad uno degli attori principali di Stranger Things.

Pare infatti che lo spin off sarà dedicata al personaggio di Undici, interpretato dall’attrice Millie Bobby Brown. L’attrice, un anno fa aveva detto in un’intervista di essere fortemente frustrata al solo pensiero di non interpretare più il ruolo di Undici e non recitare più per la serie.

Sembra che non dovrà dire addio al personaggio ancora per un po’ però, se lo spin off sarà dedicato a lei!

Dunque cari fan, tenetevi pronti!

Potrebbe interessarti anche: Uscito un nuovo teaser trailer di Stranger Things 4, nuovi spoiler sulla trama

Che ne pensate?

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy