Kento Yamazaki: chi è Ryohei Arisu, l’attore in Alice in Borderland? Età, curiosità

0
183
Alice In Borderland
(foto: Instagram)

Kento Yamazaki: chi è l’attore che interpreta il ruolo da protagonista in Alice In Borderland? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

La serie da poco spopolata sul web, narra la storia di un ragazzo di nome Arisu. Il quale è un giovane studente universitario con una grande passione: i videogiochi. In compagnia di alcuni suoi amici, si ritrova a dover affrontare dei  giochi estremamente pericolosi a Tokio.

Scopriamo quindi chi si cela dietro il ruolo del protagonista in questa avvincente serie.

Kento Yamazaki
(foto: Instagram)

Kento Yamazaki: chi è l’attore che ha interpretato il ruolo di Arisu nella famosa serie? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto, età e vita privata compresi

Dopo l’uscita della serie, la quale è stata pubblicata sulla famigerata piattaforma cinematografica Netflix, il web è letteralmente impazzito per i protagonisti di quest’ultima.  Arisu è uno dei tanti personaggi spopolati sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 山﨑賢人 (@kentooyamazaki)

Lui in realtà è un modello giapponese, ha 27 anni ed è nato il 7 settembre del 1994 a Itabashi in Giappone. Il suo segno zodiacale è la vergine, è alto circa 178 cm e pesa sui 76 kg. Ha i capelli neri e gli occhi marroni.

Potrebbe interessarti anche: Wi Ha Joon: chi è l’attore che ha interpretato Joon-ho in Squid Game? Età

Il giovane attore non è figlio unico, ha un fratello molto più grande di lui, precisamente ha 7 anni in più. La sua prima proposta lavorativa arriva quando ancora frequentava il terzo anno delle superiori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 山﨑賢人 (@kentooyamazaki)

A scoprire il giovane talento è stata l’agenzia Stardust Promotion, lungo una strada a  Harajuku (Takeshita Dori) mentre tornava a casa dopo una partita di calcetto. Successivamente il volto è apparso molte spesso sulla rivista “Pichi Lemon”.

Potrebbe interessarti anche: Alice in Borderland 2: annunciata la data di uscita della seconda stagione

Dopodiché entrò nel mondo del cinema grazie al ruolo di Kosei Arima interpretato nel film “Shigatsu wa kimi no uso”. Per poter interpretare il ruolo però dovette imparare a suonare il pianoforte, ci mise circa sei lunghi mesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 山﨑賢人 (@kentooyamazaki)

Nel 2016 vinse anche un premio agli Awards of the Japanese Academy.

Profili social

A differenza di molti, il giovane talento è molto seguito anche in Italia grazie al ruolo da protagonista interpretato in “Alice in Borderland”. Su Instagram ha circa 4,4 milioni di follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here