Alice in Borderland 2: annunciata la data di uscita della seconda stagione

Alice in Borderland 2: Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione dell’amatissima serie. Scopriamo tutti i dettagli!

Netflix ha annunciato che la seconda stagione di “Alice in Borderland” debutterà molto presto. La serie che racconta le vicissitudini di Arisu sarà a breve sui nostri schermi con dei nuovissimi episodi.

Quindi, Cari Lettori, fan della serie della piattaforma di streaming più famosa al mondo, siete pronti a scoprire quando potrete vedere le nuove avventure dello show basato su un videogioco?

Alice in Borderland
Fonte: Twitter

Alice in Borderland 2 trama

Per non spoilerare molto a chi ancora non ha visto la prima stagione della serie, ricordiamo che lo show gira attorno ad Arisu, un giovane apatico e amante dei videogiochi che vive in una Tokyo frenetica e interamente dedita al lavoro.

Il ragazzo non ha un buon rapporto con il padre ed è spronato da un fratello di successo, ma la sua apatia lo porta a rinunciare all’appoggio della famiglia. Gli unici amici sono due ragazzi come lui.

Tutto a un tratto i tre, mentre cercano di scappare dalle rispettive occupazioni e realtà, si trovano in una Tokyo improvvisamente deserta. La situazione diventa pericolosa quando i tre si accorgono che per sopravvivere dovranno prendere parte a giochi mortali.

Ciò che attende i fan della serie nella seconda stagione, al momento, non è molto chiaro, però i creatori ci hanno tenuto a far sapere che gli spettatori rimarranno letteralmente sbalorditi da quello che accadrà. Scopriamo il resto dei dettagli!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 山﨑賢人 (@kentooyamazaki)

Potrebbe interessarti anche: Squid Game 2: quando uscirà la seconda stagione della serie Netflix? Le novità

La data di uscita della quinta stagione di Alice in Borderland

L’intera seconda stagione della serie arriverà in tutto il mondo sulla famosa piattaforma di streaming molto prima di quanto immaginassimo. Effettivamente, proprio in queste ore, è stato comunicato ufficialmente che il thriller fantascientifico giapponese approderà presto nelle nostre TV.

Infatti, internazionalmente, il nuovissimo capitolo di “Alice in Borderland”, secondo diverse fonti debutterà su Netflix a dicembre 2021 con avvincenti episodi che ci faranno rimanere con il fiato sospeso.

Per scoprire il giorno esatto dell’esordio, rimanete sintonizzati!

Potrebbe interessarti anche: The Crown 5: annunciata la data di uscita della quinta stagione della serie

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Elettrizzati per questa nuovissima ed emozionante seconda stagione? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!