Kim Kardashian e Maluma stanno insieme? La risposta inaspettata di lui spiazza

Kim Kardashian e Maluma stanno insieme? La risposta decisiva e inaspettata di lui spiazza tutti. Scopriamo tutti i dettagli.

Amatissimi, idolatrati e, talvolta, super criticati, la meravigliosa Kim Kardashian e il cantante colombiano Maluma sono costantemente sulla bocca di tutti per vari motivi. Uno di questi, in questi mesi, è la voce che li vedrebbe fidanzati e amanti. Ma è vero?

Proprio in queste ore, il cantante di “Felices Los 4” ha deciso di rompere il silenzio e rivelare, finalmente, la verità sulla presunta love story con la divina imprenditrice. Che cosa ha dichiarato il musicista latino che ha spiazzato tutti? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Kim Kardashian e Maluma fidanzati
Fonte: Twitter

Kim Kardashian e Maluma si sono fidanzati?

Dopo avervi parlato dei primi commenti a caldo sulla presunta love story e della posizione di lei, eccoci qui a fare chiarezza una volta per tutte sulla relazione che sta facendo impazzire i fan di tutto il mondo, alimentando il gossip.

In queste ore, il cantante colombiano ha deciso di dichiarare una volta per tutte la verità inaspettata sulla sua relazione con l’imprenditrice più amata al mondo, spiazzando tutti. Cerchiamo di fare chiarezza, scoprendo la verità!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian: clamorosa donazione per una causa commovente. I dettagli

Maluma e Kim Kardashian stanno insieme? La verità

Per riavvolgere un attimo il nastro, ricordiamo che le voci sulla presunta relazione tra i due VIP con la “V” maiuscola sono iniziate a circolare nel mese di aprile. Allora, le celebrità erano state invitate ai festeggiamenti del 47° compleanno di Victoria Beckham a Miami (qui per vedere la foto hard di suo marito che ha condiviso sui social).

In concomitanza con quell’evento, si era saputo che la Kardashian si era separata da poco dal padre dei suoi figli Kanye West; mentre della vita sentimentale di Maluma si è sempre saputo poco e niente.

Visto che entrambe le celebrities avevano condiviso sui propri canali social degli scatti insieme, le voci su una presunta love story hanno fatto letteralmente il giro del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Grutman (@davegrutman)

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian regala al figlio di 2 anni una catenina d’oro: il web in rivolta

Le dichiarazioni di Maluma

Proprio in queste ore, a distanza di mesi, l’interprete di “Sobrio” ha deciso di vuotare il sacco smentendo la chiacchierata relazione, spiazzando e deludendo tutti:

“La gente ha semplicemente iniziato a parlare di tutto ciò. Non so perché […]. Forse perché stava divorziando, però siamo solo buoni amici. Ci auguriamo sempre il meglio l’uno con l’altra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MALUMA (@maluma)

Potrebbe interessarti anche: Kylie Jenner: arrestato un uomo in casa sua, attimi di paura per l’imprenditrice

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy