Kim Kardashian: clamorosa donazione per una causa commovente. I dettagli

Kim Kardashian: la divina imprenditrice fa una clamorosa donazione per una causa davvero commovente. Di cosa si tratta? Tutti i dettagli.

Amatissima, idolatrata e super criticata, la meravigliosa Kim Kardashian è sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dai suoi outfit al suo modo di essere madre, passando per la troppa ostentazione del lusso e, talvolta, per il suo buon cuore.

Proprio in queste ore, l’imprenditrice è di nuovo al centro dei riflettori a causa di un’incredibile donazione, fatta per una causa molto commovente. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli al riguardo.

Kim Kardashian donazione
Fonte: Getty Images

Kim Kardashian donazione

Amatissima ed idolatrata in tutto il globo terrestre, la bellissima imprenditrice Kim Kardashian è costantemente sulla bocca di tutti, sia per la sua carriera, sia per le sue trovate, sempre più criticate condannate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è un’importante donazione che la Kardashian ha fatto per una causa molto commovente. Ma, in concreto, di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche: Kim Kardashian regala al figlio di 2 anni una catenina d’oro: il web in rivolta

Imprenditrice e personaggio a tutto tondo di fama mondiale, Kim Kardashian sta facendo parlare di sé, in queste ore, per qualcosa che i suoi fan e, stranamente, anche i suoi haters hanno davvero apprezzato.

I valori quelli veri, che raramente rimangono impressi nel cuore delle persone di successo, sono ancora ben saldi nella personalità della Kardashian. L’imprenditrice, infatti, ha deciso di fare una donazione di ben 3000 dollari per una bellissima causa.

Da ciò che si apprende, la donazione è stata fatta sul famoso sito GoFundMe per Angelia Cantrell, una giovane mamma che, con tre figli, è rimasta vedova di suo marito a causa del Coronavirus. La donna rischiava lo sfratto perché la pandemia, oltre ad averle strappato il consorte e padre dei suoi bambini, le ha anche portato via il lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian West (@kimkardashian)

Potrebbe interessarti anche: Maluma: il cantante colombiano ha una nuova fiamma? Scopriamo insieme la verità

Angelia è rimasta completamente sbalordita perché avrebbe perso la sua casa solamente dopo poche ore dall’intervento di Kim.

“Quando ho visto la donazione, sono letteralmente caduta a terra in lacrime”

Ha dichiarato la donna, ringraziando con tutto il cuore la Kardashian che le ha regalato la speranza di poter ancora credere nei miracoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SKIMS (@skims)

Potrebbe interessarti anche: Kendall Jenner: “Ecco a voi la mia nuova invenzione!”. Le critiche

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!