Richard Harmon: chi è l’attore nel ruolo di John Murphy in “The 100”? Età

Richard Harmon: chi è l’attore che ha interpretato il ruolo di John Murphy nella serie “The 100”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

Per chi non lo sapesse “The 100” è una serie americana che è stata rilasciata per la prima volta nel 2014, solo dopo qualche tempo però è giunta anche in Italia. Ad oggi la serie comprende fin 7 stagioni.

John Murphy è uno dei principali personaggi di questa incredibile serie apocalittica. La quale narra la storia di un gruppo di ragazzi che viene abbandonato sul pianeta Terra, dopo aver vissuto per anni nello Spazio.

(foto: Instagram)

Richard Harmon: chi è l’attore che ha interpretato il ruolo di Jhon Murphy in “The 100”? Età e vita privata

Bisogna ammetterlo però, John inizialmente non era molto amato, solo successivamente si è riguadagnato il rispetto degli spettatori. Scopriamo quindi tutto ciò che c’è da sapere sul suo conto.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da The 100 (@cw_the100)

Lui ha 30 anni, è nato infatti il 18 agosto del 1991 a Mississauga in Canada. Ha i capelli scuri e gli occhi chiari, è alto circa 1,75 m. A differenza di tutti gli altri attori che hanno preso parte alla serie, lui è noto invece per il ruolo di Danny Reyes Jr. nel film Judas Kiss.

Potrebbe interessarti anche: Alycia Debnam-Carey: chi è l’attrice nel ruolo di Lexa in “The 100”? Età

I suoi genitori sono anche molto famosi: il registra Allan Harmon e la produttrice Cynde Harmon. Ha una sorella anche lei attrice Jessica Harmon. Il suo primo debutto avvenne nel 2002, grazie alla serie televisiva Jeremiah.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da The 100 (@cw_the100)

Lui ha molte passioni, una di queste è quella per il football americano. La sua squadra preferita è la Notre Dame Fighting Irish. Inoltre è anche un fan della serie The Fosters, ama Bob Dylan e i Rolling Stones ed è pro ai diritti LGBT. Oltretutto si considera un femminista.

Potrebbe interessarti anche: Eliza Taylor: chi è Clarke Griffin della serie “The 100”? Tutto su di lei

Richard Harmon è fidanzato?

Secondo quanto riportato sui suoi rispettivi profili social, il ragazzo attualmente non è impegnato in una relazione sentimentale.

Profili social

Dopo il successo che ha riscontrato la serie anche i profili Instagram del ragazzo sono cresciuti a vista d’occhio. Ad oggi infatti vanta circa 1 milione di follower.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy