Eliza Taylor: chi è Clarke Griffin della serie “The 100”? Tutto su di lei

Eliza Taylor: chi è la fantastica attrice che ha interpretato il ruolo di Clarke Griffin nell’incredibile serie “The 100”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto.

The 100 è una delle moltissime serie che ha letteralmente fatto impazzire tutti gli spettatori della piattaforma streaming Netflix. Questa è suddivisa in 7 avvincenti stagioni ed in ognuna di loro i riflettori sono tutti posati su “Clarke Griffin”.

Leader di un gruppo di giovani adolescenti che vengono spediti sul pianeta Terra come punizione. Grazie a lei molti dei ragazzi del gruppo riescono a sopravvivere e, quella che doveva essere quasi una punizione divina si trasforma in un piano del tutto rivoluzionario.

Eliza Taylor: chi è l’attrice che ha interpretato il ruolo di Clarke Griffin in “The 100”? Tutto ciò che sappiamo sul suo conto

Clarke Griffin è quindi il personaggio principale della serie, grazie al suo spiccato intuito e alla sua notevole empatia il suo gruppo è riuscito a creare un’alleanza con il temibile nemico: i terrestri. Scopriamo allora tutto ciò che c’è da sapere sull’attrice che ha interpretato questo importante ruolo.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da The 100 (@cw_the100)

Lei è una ragazza di 31 anni, è nata infatti il 24 ottobre del 1989. Il suo Paese natale è Melbourne, in Australia. Il suo debutto nel mondo del cinema avviene nel 2003 grazie a “Le isole dei pirati”. Successivamente arriva per lei una proposta molto promettente: Rosie Cartwright in The Sleepover Club.

Potrebbe interessarti anche: Marie Avgeropoulos: chi è Octavia Blake della serie “The 100”? Tutto su di lei

Dopodiché per lei si aprono svariate porte e ha infatti interpretato diversi ruoli in film/serie televisive anche molto rinomate. Il vero successo però arriva grazie al ruolo di Clarke Griffin.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da The 100 (@cw_the100)

Eliza Taylor è fidanzata?

Per chi non lo sapesse, l’incredibile attrice in realtà è sposata ormai da molti anni. Il suo cuore infatti, come nella serie anche nella realtà, appartiene a Bellamy Blake ovvero Bob Morley. I due si sono sposati in segreto alle Hawaii il 5 maggio del 2019.

Potrebbe interessarti anche: Bob Morley: chi è l’attore nei panni di Bellamy Blake di “The 100”? Tutto su di lui

Profili social

Dopo il successo riscontrato dalla serie americana, il numero dei suoi follower è aumentato notevolmente. Ad oggi la ragazza vanta oltre i 3 milioni di seguaci sulla rinomata piattaforma Instagram.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Desirèe Cirisano

Impostazioni privacy