Chiara Ferragni e Fedez: la battuta piccante fa calare il gelo (VIDEO)

Chiara Ferragni e Fedez: la battuta piccante fa calare il gelo tra i due. Di cosa si tratta? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo!

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile, la troppa ostentazione del lusso e la loro immagine.

Proprio in queste ore, il rapper ha fatto una battuta piccante mentre parlava con sua moglie Chiara. A quel punto è calato letteralmente il gelo. Di cosa si tratta? Scopriamo tutti i dettagli su ciò che ha detto Federico.

Chiara Ferragni e Fedez: la battuta piccante gela tutti

Amatissimi ed idolatrati dai giovani fan e non solo, i coniugi Ferragnez sono costantemente sulla bocca di tutti, sia per la loro carriera, sia per le loro trovate sempre approvate o fortemente contestate.

In queste ore, ad essere molto chiacchierata è la battuta piccante che Federico Lucia ha fatto nei confronti della sua dolce metà Chiara Ferragni, facendo calare il gelo tra loro e lasciando a bocca aperta i fan. Di cosa si tratta più nel concreto? Scopriamo le parole di Fedez mentre parlava con sua moglie.

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni: dove si trova e com’è fatta la nuova casa? (VIDEO)

La battuta piccante di Fedez

Il cantante di “Meglio del Cinema” ha, come al solito, lasciato il segno nei suoi fan, prendendo, come sempre, le cose che lo permettono con leggerezza, spontaneità ed ironia.

Infatti, mentre parlava con sua moglie, la sera del suo compleanno, i due hanno postato, come di consueto, molti contenuti sui propri canali social. Uno di questi è stata la particolare torta-frecciatina, fatta fare dall’imprenditrice digitale per festeggiare suo marito.

Commentando il look innovativo della “Ferry”, Fedez ha introdotto i follower nel contesto, dicendo, sotto gli occhi compiaciuti di Chiara:

“Quanto è bella mia moglie che per coprirsi i capezzolini è andata a comprare gli adesivi in un sexy shop”

Lei, sorridendo, ha ribattuto:

“Non si trovavano sennò…”

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni senza parole: “Siamo stati truffati”. I dettagli (VIDEO)

Dopo di ciò, la temperatura si è alzata, in quanto il rapper ha chiesto alla Ferragni si avesse comprato altro nel negozio di articoli hot, lasciandola un po’ in imbarazzo. A quel punto, lei ha esclamato:

“Amoreee!!!”

Potrebbe interessarti anche: Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara Ferragni (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy