Chiara Ferragni e Fedez: dove si trova e com’è fatta la nuova casa? (VIDEO)

Chiara Ferragni e Fedez in vacanza in Puglia: il prezzo da capogiro dell’hotel da urlo in cui sta soggiornando la famosa coppia.

Amatissimi, idolatrati e super criticati, Fedez e Chiara Ferragni sono sempre sulla bocca di tutti per vari motivi: dalla nascita della secondogenita alla polemica sul DDL Zan, passando per l’impegno civile fino ad arrivare alla troppa ostentazione del lusso.

A proposito di lusso: i noti coniugi hanno reso partecipi i propri follower dell’anteprima del loro nuovo appartamento di Milano, in fase di costruzione. Moltissimi fan si stanno chiedendo dove si trovi e come sia effettivamente fatta la nuova casa da sogno dei Ferragnez. Scopriamolo insieme!

Chiara Ferragni e Fedez casa nuova
Fonte: Instagram

Chiara Ferragni e Fedez casa

Più innamorati che mai, i coniugi Ferragnez sono molto indaffarati a dirigere i lavori della costruzione di quella che, a metà del 2022, sarà la loro casa. Effettivamente, solo qualche mese fa l’imprenditrice digitale aveva avvertito i suoi ammiratori che lei e suo marito avevano comprato una nuova dimora dove so sarebbero installati di lì a poco.

Però, ciò che si stanno chiedendo tutti i fan di una delle coppie più amate nel nostro Paese è dove si trovi il nuovo nido d’amore degli sposi e, soprattutto, quale sia l’apparenza di questo stabile. Scopriamolo insieme!

Potrebbe interessarti anche: Chiara Ferragni: la spiegazione di “Giuro mi fai venire voglia di futuro” (FOTO)

Ferragnez: dove si trova la nuova casa?

Da ciò che si apprende, l’imprenditrice digitale cremonese e il rapper meneghino stanno costruendo man mano qualcosa di solido: la loro relazione va a gonfie vele e quindi hanno deciso di acquistare, per la prima volta, una casa insieme (che, secondo le previsioni, sarà pronta per metà del 2022). Fino ad oggi, hanno vissuto in affitto.

“Sono super contenta perché adoro l’idea di creare qualcosa che sia totalmente nostro”

Ha dichiarato la Ferragni che, dal prossimo anno, abiterà a CityLife, un quartiere esclusivo di Milano, che, per intenderci, si trova di fronte a dove vive adesso.

Potrebbe interessarti anche: Fedez e Chiara Ferragni senza parole: “Siamo stati truffati” I dettagli (VIDEO)

Le anticipazioni dell’appartamento

Dopo aver scoperto il prezzo letteralmente da urlo, possiamo vedere il nuovo ambiente che, a giudicare dall’apparenza, sembra davvero enorme.

@ferragnez_xPREZZO ASSURDO ❌🔥😱 Provate ad indovinare qui nei commenti 🔥⚠️😏 ##ferragnez ##chiaraferragni♬ suono originale – Ferragnez_X


Potrebbe interessarti anche: Fedez: la reazione epica del cantante al look di Chiara Ferragni (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Incredibile, non credete? A voi i commenti.

Per rimanere sempre aggiornato dalla redazione di Idealia.it su tutte le novità del mondo social e molto altro ancora, non dimenticare di iniziare a seguirci anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

Impostazioni privacy